Club Nomad....IX puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io ho visto che avevano problemi e che venivano sostituiti da double air cs... Cmq meglio per te sicuro esser peso piuma aiuta in questi casi!

Sembra che i primi avessero problemi di tolleranze e assemblaggio simili a quelli di quell'anno sfigato di marzocchi, problemi pare risolti nelle ultime serie.
Il mio e' uno dei primi, ma comprato su tftuned, che come servizio pre-vendita offre - anche se non tutti credono che effettivamente venga fatto - il disassemblaggio , la verifica e la taratura personalizzata.
Chiaramente questo servizio comporta un prezzo un po' piu' alto che negli altri store, pero' pare che abbia funzionato egregiamente :-)
La tecnologia twin tube per me e' convincente e le 4 regolazioni, per mia fortuna, non sono state un problema, anzi
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Sembra che i primi avessero problemi di tolleranze e assemblaggio simili a quelli di quell'anno sfigato di marzocchi, problemi pare risolti nelle ultime serie.
Il mio e' uno dei primi, ma comprato su tftuned, che come servizio pre-vendita offre - anche se non tutti credono che effettivamente venga fatto - il disassemblaggio , la verifica e la taratura personalizzata.
Chiaramente questo servizio comporta un prezzo un po' piu' alto che negli altri store, pero' pare che abbia funzionato egregiamente :-)
La tecnologia twin tube per me e' convincente e le 4 regolazioni, per mia fortuna, non sono state un problema, anzi
Nessuno mette in dubbio che il twin tube nn sia valido... Anzi...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
tre amici con inline, tutti e tre hanno avuto rogne e più volte, a uno addirittura è esploso l'ammo a Finale, con copiosa fuoriuscita d'olio.... io non avrei tantissima fiducia in questo prodotto
 

Classifica mensile dislivello positivo