non potevo esimermi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
….non potevo esimermi di trascorrere qualche ora oggi Lunedì 12 dic 2011, vuoi per lavoro, vuoi per incompatibilità degli orari con mario87 e tutta la band, questa mattina mi armo di buona volontà e decido di percorrere circa 25Km da solo nel magnifico paesaggio della Valle dell’Anapo.
24e2i5e.jpg


...fiume Anapo
b3oa9x.jpg


2ynkq6o.jpg


10f99x4.jpg


14njt4k.jpg


15wm8om.jpg


140ela9.jpg


29g1wqu.jpg


e7aw7m.jpg


……..mezzogiorno sono già a tavola a fare il pieno di carboidrati, riposo e al lavoro.
:i-want-t:
 
….non potevo esimermi di trascorrere qualche ora oggi Lunedì 13 dic 2011, vuoi per lavoro, vuoi per incompatibilità degli orari con mario87 e tutta la band, questa mattina mi armo di buona volontà e decido di percorrere circa 25Km da solo nel magnifico paesaggio della Valle dell’Anapo.

... ma che bello ... pantaloni corti e tanti fichi d'india ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bel giretto Andrea541970, io sono stato con Mario87 venerdì dalle tue parti e ieri al raduno vicino a Palazzolo Acreide dove ci siamo ritrovati 3 Canyonisti.....quando dici tu ci facciamo qualche foto tutti insieme :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo