Non trovo pipa da 60mm...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Ciao, ho enormi difficoltà a trovare una pipa (stem) da 60mm.. thompson raceface ecc hanno 50 70 ecc...

Mi serve una pipa da 60 per uso enduro/light freeride che non sia un mattone tipo il truvativ hussefelt (265 grammi da me misurati..) ma nemmeno una cosa da xc/trail tipo il truvativ AKA...

Quest'ulitmo ha un ottimo rappoto qualità prezzo... ma non mi pare robustissimo...

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31142

Che dite?
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Ciao, ho enormi difficoltà a trovare una pipa (stem) da 60mm.. thompson raceface ecc hanno 50 70 ecc...

Mi serve una pipa da 60 per uso enduro/light freeride che non sia un mattone tipo il truvativ hussefelt (265 grammi da me misurati..) ma nemmeno una cosa da xc/trail tipo il truvativ AKA...

Quest'ulitmo ha un ottimo rappoto qualità prezzo... ma non mi pare robustissimo...

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31142

Che dite?

se si rompe con un drop da 1metro è perchè è fallato :smile:
è dato per uso all mountain quindi non credo dia problemi, però poniti la questione: quanto pesa l'AKA? mi cambia la vita qualche grammo rispetto l'hussefelt? (circa 100g??)
notte!
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
se si rompe con un drop da 1metro è perchè è fallato :smile:
è dato per uso all mountain quindi non credo dia problemi, però poniti la questione: quanto pesa l'AKA? mi cambia la vita qualche grammo rispetto l'hussefelt? (circa 100g??)
notte!

Si ma a forza di questi interrogativi la mia bici pesa 15,5... 1 etto in più di pipa... avanti di sto passo vado indietro..
Non ho paura che si rompa, ma magari che fletta e sia impreciso ecc
 

Classifica mensile dislivello positivo