norco range killer b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Quindi spariti tutti i dubbi riguardo alla sua sostituzione con altro?

Una serie di coincidenze non verificatesi mi ha fatto decidere in questo senso......e non sono affatto insoddisfatta. Comunque anche l'altra bici sarebbe una scelta azzeccatissima

DOVEROSO:

Un sentito grazie a :

Ibike di Tortona;
B-factory, l'importatore di Norco;
Norco, un'azienda che forse non avra' i processi produttivi migliori tra tutti i produttori , ma sicuramente si sta dimostrando un'azienda SERIA
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
bella giallona :up:

sono d'accordo con la questione del manubrio claudia :spetteguless:
9° potrebbero andare meglio con il manubrio da 76

Fatti solo 100 metri dietro casa, domani la provo bene
La sensazione e' che possa effettivamente essere cosi'.
Certo che renthal e' talmente osannato che passare a nukeproof ti fa porre delle domande, anche se e' una cosa stupida: se tutti lo,trovano cosi' buono, saro' io che sono sbagliata.
No, scherzo, il renthal permette un ottimo controllo, ma voglio vedere se il nukeproof, che mi consente di mantenere una posizione piu' rilassata, per me funziona meglio.
La differenza tra le due accoppiate e' di 10 grammi a favore di renthal+ renthal
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Fatti solo 100 metri dietro casa, domani la provo bene
La sensazione e' che possa effettivamente essere cosi'.
Certo che renthal e' talmente osannato che passare a nukeproof ti fa porre delle domande, anche se e' una cosa stupida: se tutti lo,trovano cosi' buono, saro' io che sono sbagliata.
No, scherzo, il renthal permette un ottimo controllo, ma voglio vedere se il nukeproof, che mi consente di mantenere una posizione piu' rilassata, per me funziona meglio.
La differenza tra le due accoppiate e' di 10 grammi a favore di renthal+ renthal

non credo sia questione di essere sbagliata :spetteguless:
tu sei piccola di corporatura quindi il manubrio 76 (che non è piccolo claudia) ti fa stare credo con la braccia allargate
i 9° di backsweep secondo me andranno più d'accordo con le braccia allargate

probabilmente un manubrio a 74 ti farebbe sentire meno questa necessita
ma se stai bene con il 76 e 9° meglio :-)

alla fine sono pieghe :medita: la marka non conta molto
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
non credo sia questione di essere sbagliata :spetteguless:
tu sei piccola di corporatura quindi il manubrio 76 (che non è piccolo claudia) ti fa stare credo con la braccia allargate
i 9° di backsweep secondo me andranno più d'accordo con le braccia allargate

probabilmente un manubrio a 74 ti farebbe sentire meno questa necessita
ma se stai bene con il 76 e 9° meglio :-)

alla fine sono pieghe :medita: la marka non conta molto

Infatti e' lo stesso ragionamento che ho fatto io.
Tra l' altro e' lo stesso manubrio che ho sulla smuggler, quindi non e' una novita' .
I 76 cm sono la misura che ho scelto dopo aver provato sia pieghe da 74, sia da 78. Mi sembra un buon compromesso
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Infatti e' lo stesso ragionamento che ho fatto io.
Tra l' altro e' lo stesso manubrio che ho sulla smuggler, quindi non e' una novita' .
I 76 cm sono la misura che ho scelto dopo aver provato sia pieghe da 74, sia da 78. Mi sembra un buon compromesso

Forse ci ho azzeccato:
Renthal apex 40 mm
Manubrio nukeproof carbon dello scorso anno ( rialzo nominale 20 mm, ma in realta' e' tanto alto quanto il renthal da 30.... Mah, vai a capire come caspita fanno le misure) 76 cm
5 mm di spessore sotto

Posizione molto comoda e naturale, meglio dell'altro setup......io sono super pignola riguardo il cockpit, al limite del patologico :-)
 

Teddy5

Biker novus
3/5/13
9
3
0
Visita sito
Ciao.
Sono alto 195cm, ho una Range Carbon, ovviamente, taglia XL, con un reggisella KS Supernatural da 150mm di escursione.
Per la mia posizione di pedalata, lo "sbraccio" del reggisella, dal bordo del collarino al bordo della ghiera rossa del KS, è di 5cm.
In questo modo, ho i 75cm dal centro del perno della guarnitura, al carrello della sella SMP, che mi servono per pedalare.
A reggisella tutto abbassato, rimane un po' in mezzo alle scatole, rispetto a come ero abituato sulla Heckler che avevo prima, creandomi qualche problema nello schiacciarmi verso il basso, ma niente di trascendentale.


Grazie,

mi sa che dovrò prendere carta e penna e fare bene i conti perchè sono abbastanza preciso già col 125mm (anche se l'X-Fusion è già lungotto di suo).
 

secco85

Biker novus
13/3/15
10
2
0
siena
Visita sito
Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del gruppo......
Un info, ma i forcellini cambio dove posso reperirli??
modello bici norco range carbon.
grazie in anticipo
 

secco85

Biker novus
13/3/15
10
2
0
siena
Visita sito
Grazie dell'info.....
ma come va questa range, è incredibile,
venivo da una slash 2015 che onestamente era anche quello un gran mezzo,
ma sta norco fa veramente paura , molto pedabile, sia nel tecnico che nel meno tecnico ed in discesa è una mini dh.
per ora soddisfattissimo del mezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo