Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
sta mattina apro un cassetto e mi saltano fuori delle vecchie monete
10 lire ... cambio in euro circa mezzo centesimo.
1580284600051.png
con una di queste ci compravo un ghiacciolo ... poi un bastone di liquirizia, poi una caramella ... poi più niente
non ci si poteva manco giocare a testa o croce perché dall'altra parte ci sono le spighe di grano
e ogni volta che ne maneggiavo una mi chiedevo: Ma che cazzo è quell'affare disegnato sulle 10lire?
... e me lo sono chiesto pure sta mattina!
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Questa mattina, nn so il perché, ho guardato la pubblicità del Maxibon con Accorsi........e dire che nn l’ho mai mangiato ( ero più per il cornetto della concorrenza).
La domanda è ; potrebbe essere nostalgia?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.603
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Questa mattina, nn so il perché, ho guardato la pubblicità del Maxibon con Accorsi........e dire che nn l’ho mai mangiato ( ero più per il cornetto della concorrenza).
La domanda è ; potrebbe essere nostalgia?


Non so se te lo ricordi, ma da piccolo, impazzivo per il Blob, ne mangiavo a quantità industriale...400 o 500 Lire... :cry:


2a4fe66c6838608bd6f931e787f99610.jpg
 
  • Love
Reactions: giancazaza

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Pensavo .....ancora ai gelati e poi chiudo parentesi. Due dei miei ( tanti) traumi passati sono stati il ritiro dalla commercializzazione del Gran rico al whisky e della Fiesta alle mandorle ( devo anche a questo la fortuna di essere arrivato, più o meno bene, ai 47 anni). Le Fieste ne divoravo 6/7 una dietro l’ altra!!! E cosa dire della cremina alcolica ......per un bambino di 10 anni:-P:
 
  • Haha
Reactions: Tc70

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
@giancazaza , ma quanto sei vecchio? Non ricordo, se realmente nn lo so o ho dimenticato la tua età. Comunque ci si può ritenere vecchi, non quando ricordi le 500 lire di carta, ma quando inizi a girare in “turbo“ e nn sto parlando della Uno o della Renault Gt
:smile:
Minkia se son vecchio pure io....:!:

Ps stai andando in mtb? Io qualche giretto si
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciaooo!
tutto bene. si lavora un bel po' ultimamente ed anche se indirettamente risentiamo del "coronavirus" nel nostro laboratorio. Ci sono altre bestie che fanno peggio per cui ora per tanti motivi spostiamo l'interesse verso quest'altra bestia. Per cui sommersi di progetti che partono.
Tranquilli pero' siamo sempre precari :}}}:
il mio Socio @Rockyluca ?
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Classifica mensile dislivello positivo