nothing like the powder to bring out the madness

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
meraviglioso.......

una montagna con metri e metri di polvere....
una schiera di "bimbi scemi" ansiosi di giocare....

sono piegato dal ridere!!!!!

mai migliori sono i tre che si giocano chi dovesse andare per primo!!!!:smile:


un filmato con gente normale che si schianta come gente normale!!!!!:smile:


o-oo-oo-o
 

riotastro

Biker tremendus
.....un filmato con gente normale che si schianta come gente normale!!!!!:smile:
:celopiùg: sisisi, non nell'altezza dei salti ma nei ruzzoloni mi son immedesimato alla grande:celopiùg:
...però scusate...anche voi...mi mettete un video iper-powderoso a giugno...e mi fate venire una voglia...di PowderAmmanetta!
da una settimana a questa parte ho uno gorilla che martella sulla polvere, sarà che st'inverno ho patito la penuria ma esco in mtb e penso alla powder....:pirletto::pirletto::pirletto:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
sbavoso...:sbavon:

però scusate...anche voi...mi mettete un video iper-powderoso a giugno...e mi fate venire una voglia...di PowderAmmanetta!:smile:

o-o
Io per consolarmi e alleviare i dolori della malattia ... oggi ho tirato fuori da uno scatolone un nuovo paio di giocattoloni!!! ... tra l'altro dicono che ha dato una consistente spolverata dai 2300 in sù ... chissà che non li provo prima di novembre:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
o li provi subito.....o aspetti l'inverno!!!!:smile:



mi sa che siamo in parecchi ad aver passato male quest'inverno con poca polvere....
qualche soddisfazione l'ho avuta...ma poca roba....
anche adesso che è iniziata la stagione della bici continuo a pensare a tavole,scarponi,pelli,sci,rampanti.....:smile:



o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

riotastro

Biker tremendus
Io per consolarmi e alleviare i dolori della malattia ... oggi ho tirato fuori da uno scatolone un nuovo paio di giocattoloni!!! ... tra l'altro dicono che ha dato una consistente spolverata dai 2300 in sù ... chissà che non li provo prima di novembre:spetteguless:
i giocattoli non li ho ancora ritirati, sono pronti all'uso e con le pelli montate....è l'altro paio che però vorrei usare, magari nel boschetto segreto dietro cà mia!
 

riotastro

Biker tremendus
o li provi subito.....o aspetti l'inverno!!!!:smile:
mi sa che siamo in parecchi ad aver passato male quest'inverno con poca polvere....
qualche soddisfazione l'ho avuta...ma poca roba....
anche adesso che è iniziata la stagione della bici continuo a pensare a tavole,scarponi,pelli,sci,rampanti.....:smile:o-oo-oo-o
mi consola leggere e sapere di nn essere solo a pensare, in pieno giugno, alla powder:celopiùg:...
ne approfitto per chiedere consiglio, sto pensando per la prox stagione a delle assi nuove rockerate e da 110\115 al centro, easy alle basse velocità non roba da surf a millemila all'ora...qualche suggerimento?
 

riotastro

Biker tremendus
mah, considera che ho girato solo su pista ancora quest'anno...e che da dopo natale mi son sempre trovato con neve ottima
ecco perchè non hai patito!
....leggo che hai 16 anni, un consiglio da vecchio: risparmia 2 euri (mi sa di più) con qualche lavoretto st'estate e prendi due assi da scialp larghetti tipo i coomba K2 e molla la pista!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
se hai voglia di roba larga e per tutti gli usi....io direi k2 kung fujas....
lo so che non so da sci alp e pesano.....ma secondo me posso dare soddisfazioni su ogni terreno.....

se no puoi considerare i wayback...


o-oo-oo-o
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
mah...io stavo valutando un multifunzione powder&park stile armada el rey (che dovrei trovare a un prezzaccio), anche perchè lo skialp ad ora è troppo duro, costoso e pericoloso (0 tecnica in powder) per me

o-o
 

riotastro

Biker tremendus
se hai voglia di roba larga e per tutti gli usi....io direi k2 kung fujas....
lo so che non so da sci alp e pesano.....ma secondo me posso dare soddisfazioni su ogni terreno.....

se no puoi considerare i wayback...


o-oo-oo-o
sono felice possessore dei 7summit dynafit e non li cambierei mai (speriando non si aprano come accadute con la prime serie)
non cerco assi da pellame, cerco un giocattolo esotorico da usare 90% polvere 10% park (tricks ultra base)
i kung fujas li ho presi in esame, sono troppo al limite minimo, vorrei due padelle da 150 115 130 minimo...un acquisto di sfizio perchè so già che li userò pochissime volte a meno di non trovar lavoro in BC:celopiùg:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mi consola leggere e sapere di nn essere solo a pensare, in pieno giugno, alla powder:celopiùg:...


eh eh ce ne sono tanti! però la stagione è stata strana..qui è iniziata presto, a metà novembre primo giro, e quasi mai smesso di girare fino a poco fa...però la neve come si deve poche volte....
si passava da powder, caldo/pioggia, freddo crosta non portante, crosta dura...e così di nuovo per un due o tre cicli nella stagione....o peggio tutto assieme nella stessa discesa!

però dai, qualche gionata buona c'è stata...e per la prossima stagione si va di splitboard mi sa, basta croce sulla schiena.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
parole sante, non fosse che i miei 16 anni (e $ tendenti a 0 :smile:) nella stag. 2010/11 mi hanno impedito di iniziare

cmq dall'anno prossimo si cambia tutto

o-o


con quello che spendi per gli impianti....ti fai attrezzatura completa per skialp...nell'usato poi si trovano cose intressanti..come nella mtb c'è chi cambia sci ad ogni stagione.. ;-)

che poi quando fa tanta fresca una giornata con impianti a fare fuoripista, in una piccola stazione poco frequentata, non ci sta neppure male ogni tanto, e si impara sempre. Io di solito mi porto sempre dietro anche attrezzi per risalire...escono delle belle discese così, lontano dai fuoripista più battuti 'prontoseggiovia'.
 

Classifica mensile dislivello positivo