NOTTURNA in Roveta - Mercoledì 29 Febbraio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ieri sera, con una bistecca nel piatto, il mitico Tomaso Ancillotti ci ha proposto una notturnina in Roveta per mercoledì prossimo, 1 Marzo.

Gnamo gente!!!

Roba tranquilla, si parte verso le 20 e si gira un paio d'ore!


bellina sta cosa...ma come funziona?? che bisogna montacci sulla bici/addosso? non l'ho mai fatto night-biking...
 
@Evil.... un se manco bono ad aprire un topicche!!!
ma come mai una notturna di fine febbraio.... con una temperatura tra i 6/8 gradi e tra l' altro poi in Roveta...:nunsacci:
dimmi che c'è un secondo fine...tipo andare a casa del Tomb a trovà la su figliola mentre lui è al pallinaio coi su compari ......
allora mi potresti convincere :smile::smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
@Evil.... un se manco bono ad aprire un topicche!!!
ma come mai una notturna di fine febbraio.... con una temperatura tra i 6/8 gradi e tra l' altro poi in Roveta...:nunsacci:
dimmi che c'è un secondo fine...tipo andare a casa del Tomb a trovà la su figliola mentre lui è al pallinaio coi su compari ......
allora mi potresti convincere :smile::smile:

Lol!

La temperatura non dovrebbe essere un problema...

È un'idea del mitico Tomaso Ancillotti! Ci ha invitato a girare con lui in roveta in notturna!

Gnamo, vieni?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Lol!

La temperatura non dovrebbe essere un problema...

È un'idea del mitico Tomaso Ancillotti! Ci ha invitato a girare con lui in roveta in notturna!

Gnamo, vieni?

ragazzi la roveta gode di un microclima quasi tropicale :smile: , a parte le battute 'un si stà così male visto che si gira per intero nel bosco e le velocità sono limitate ... , se venite ( e vi fà piacere ) ci stà che ci sia anche qualcuno d'i timme ...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
scusa ricciolo... ma si ragiona di pedalare.... e mangiare?


O cheddì, vedrai.. Cena andrà fatta da qualche parte!!

Anzi...

Visto che i locals siete voi, badate di mettervi all'opera!!

manco una data ti riesce mettere....fai caaaa'....ci penso pero'....:spetteguless:

Sì, gnamo!

Che FC in tutto ormai si sapeva (tranne che a mangia'!)
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Stamani mi sono svegliato con la febbre ,porca miseria,mi spiace ma mercoledi' mi ritiro e seguo l'invito di UVDM,anzi devo chiamarti x quel discorso sul calcio...
@ EVIL : quando vuoi ,come gia' detto ieri ti posso ordinare le maglie,dammi la, o le taglie ke mi attivo subito
@ CRIMAR Valtere mi ha detto ke ultimamente gira di molto col furgoncino e poo con la bici...
 

Classifica mensile dislivello positivo