Nuova app per Android: Training Camp!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caster79

Biker superis
21/3/08
306
35
0
Trento
Visita sito
scaricata e provata!ottima app!unico problema, non riesco a salvare le immagini del profilo altimetrico in nessun tipo di formato, mi da errore. già provato in momenti diversi ma non va proprio
 

mavet

Biker superis
Salve, ottima idea, complimenti davvero!
ho un problema, dopo averla scaricata e loggato con le credenziali del MTB forum non mi fa vedere gli allenamenti fatti precedentemente.
Altra domanda:
sarebbe possibile caricare l allenamento registrato con altro programma oppure questa operazione é possibile solo dal sito di MTB forum?
grazie!
 

ilgenna

Biker superioris
30/1/12
802
0
0
Sinalunga
Visita sito
Salve, vorrei proporvi una nuova feature, utile per chi, come me, tiene il cellulare nello zaino invece che sul manubrio.

Personalmente mi rimane abbastanza scomodo dover tirar fuori il telefono, aspettare che agganci i satelliti, far partire la registrazione e poi rimettere tutto a posto. A tal proposito potrebbe essere utile poter far partire la registrazione anche se i satelliti non sono agganciati, la registrazione dovrebbe non avviarsi, ma mettersi in pausa automaticamente e, una volta che i satelliti verranno agganciati, sempre in automatico la registrazione potrebbe avviarsi regolarmente.

Non so se mi sono spiegato o se al cosa piace a qualcun alto, ma mi sono sentito di proporla.

Ciao.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Salve, vorrei proporvi una nuova feature, utile per chi, come me, tiene il cellulare nello zaino invece che sul manubrio.

Personalmente mi rimane abbastanza scomodo dover tirar fuori il telefono, aspettare che agganci i satelliti, far partire la registrazione e poi rimettere tutto a posto. A tal proposito potrebbe essere utile poter far partire la registrazione anche se i satelliti non sono agganciati, la registrazione dovrebbe non avviarsi, ma mettersi in pausa automaticamente e, una volta che i satelliti verranno agganciati, sempre in automatico la registrazione potrebbe avviarsi regolarmente.

Non so se mi sono spiegato o se al cosa piace a qualcun alto, ma mi sono sentito di proporla.

Ciao.
nel prossimo rilascio ci sarà anche questa possibilità :i-want-t:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
rilasciata versione 1.1.2 corretto un bug che si verificava sporadicamente all'apertura dell'elenco degli allenamenti ed aggiunto l'avvio automatico: premendo il tasto rosso "registra" anche in assenza di satelliti, sarà possibile avviare ugualmente la registrazione, che partirà poi automaticamente ad aggancio avvenuto.
 

mircotgm

Biker superis
Ciao.
Bella! provata e funzionante sul mio cel. (Grazie a chi l'ha realizzata!)
Domanda: non sarebbe possibile inserire una voce che ogni tanto riassuma l'avvanzamento dell'allenamento tipo:
percorsi 30 km tempo 1 ora 2 minuti e 15 secondi velocità media 29.xx

mi sembra che una funzione simile ci sia su oruxmaps..
serebbe utile in modo che se uno non tiene il telefono sul manubrio ma nello zaino o nella tasca posteriore della maglia, ha un riassunto di quanto fatto senza dover guardare lo schermo.
non so se sia fattibile o no era solo una proposta. L'applicazione va benissimo anche così!!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti, rilasciata versione 1.2 che contiene la funzionalità di recupero allenamenti già caricati dal training camp.

troverete il nuovo bottone nella sezione "allenamenti inviati".

buone pedalate :)
 

Classifica mensile dislivello positivo