Test Nuova Trek Remedy 9.9

Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Test] Nuova Trek Remedy 9.9
IMC5486-1600x1065.jpg


Continua la lettura
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
977
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Clap clap per trek che per 3.500€ a listino ti manda a casa una signora trail bike in carbonio.
Visto anche l'allestimento base ma senza grossi limiti e con buoni componenti.
Già... la 9.7 è offerta a un buon prezzo. Non mi aspettavo una riduzione di prezzo così sulla media gamma, Trek ha in effetti reagito più degli altri marchi al mercato online.
 

bbk

Biker popularis
24/10/17
62
23
0
60
Vicenza
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo
Finalmente hanno scartato i freni Guide RS. Francamente non li reggo più e sulla mia Remedy 2018 sto valutando di sostituirli con un nuovo impianto frenante. Qualcuno può dire come vanno questi Shimano XT a doppio pistoncino? (Io ho buttato l'occhio su Magura MT Trail Sport, ma si accettano consigli....)
Grazie.
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Finalmente hanno scartato i freni Guide RS. Francamente non li reggo più e sulla mia Remedy 2018 sto valutando di sostituirli con un nuovo impianto frenante. Qualcuno può dire come vanno questi Shimano XT a doppio pistoncino? (Io ho buttato l'occhio su Magura MT Trail Sport, ma si accettano consigli....)
Grazie.
Le recensioni dicono che gli XT siano peggio dei Saint/zee, mentre gli mt trail sport sembrano andare bene, ma leggermente peggio degli mt5
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.171
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Finalmente hanno scartato i freni Guide RS. Francamente non li reggo più e sulla mia Remedy 2018 sto valutando di sostituirli con un nuovo impianto frenante. Qualcuno può dire come vanno questi Shimano XT a doppio pistoncino? (Io ho buttato l'occhio su Magura MT Trail Sport, ma si accettano consigli....)
Grazie.
Valuta anche formula cura, il prezzo è ottimo e sono validi e affidabili.
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
do you think that 29" wheelset fit?
ciao Ispettore, credo che le 29 non possano essere montate, anche sulla precedente 9.9 2017 si potevano montare gomme da 2.8 ma non era dichiarato da Trek e ci stavano benissimo (provato sulla mia) ma ruote 29x2.4 sfioravano l'archetto, non era possibile correrci.
guardando quello che succede con la Fuel Ex, le ruote sono da 29, tranne un modello con intercambiabili 29 e 27,5 plus. da qui la mia domanda. Temo che a questo punto, l'unica possibilità sia provare.
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
"lunghezza delle pedivelle da 175mm contro le 170mm scelte da molti concorrenti"
La lunghezza delle pedivelle non andrebbe scelta in base alla lunghezza del femore?
Una scelta di buon senso dovrebbe esdere quella di utilizzare lunghezze diverse in base alla taglie
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.159
2.871
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Clap clap per trek che per 3.500€ a listino ti manda a casa una signora trail bike in carbonio.
Visto anche l'allestimento base ma senza grossi limiti e con buoni componenti.
Già... la 9.7 è offerta a un buon prezzo. Non mi aspettavo una riduzione di prezzo così sulla media gamma, Trek ha in effetti reagito più degli altri marchi al mercato online.
Pensa quanto ci hanno preso per il kulo in tutti questi anni con storie come "ricerca all'avanguardia", "studi tecnici", "materiali pregiati" ecc...
 

Classifica mensile dislivello positivo