Occhiali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ciao a tutti,
devo prendermi un paio di occhiali nuovo e ho un pò di dubbi.
Voi quale mi consigliate? Tenendo conto che preferirei prenderli della Oakley e con lenti fotocromatiche.
Seconda cosa: c'è differenza pratica tra occhiali con montatura completa diciamo e quelli con il telaio solo sopra o è solo una cosa estetica?
Se non si è capito intendo tra occhiali per esempio come questi:
http://it.oakley.com/products/6482/25146 --> montatura "completa"
http://it.oakley.com/products/6719/25061 --> montatura "solo sopra"
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

northernspirit

Biker novus
22/11/11
38
0
0
Rovereto (TN)
Visita sito
Io consiglio a tutti gli occhiali Fotocromatici, sono eccezzionali, comodissimi per ogni situazione, costano più degli altri, ma io ne ho un paio della Demon (presi alla catena Sportler) e vanno benissimo (faccio Downhill, quindi passo bosco e luce in questione di secondi)
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Si anche io adesso uso occhiali fotocromatici però si stanno rompendo, ma usandoli non puoi più tornare indietro perchè sono veramente insuperabili.
Comunque i due occhiali che ho messo sono solo per spiegare il fatto della montatura, li ho presi a caso. Se ci sono degli occhiali della oakley con lenti fotocromatiche già di serie fatemelo presente perchè a me non sembra di averli visti nel sito!
 

fede22

Biker serius
29/1/12
146
0
0
Firenze
Visita sito
da esperienza personale ti sconsiglio vivamente le fotocromatiche, molto meglio le polarizzate.
per la montatura, se prendi quelli "completi" assicurati che le lenti siano "ventilate" altrimenti si appannano molto di più
 

Classifica mensile dislivello positivo