OMC sui Sibillini. CRESTE Vettore: pratica ARCHIVIATA!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


el chepe

Biker popularis
25/9/10
82
45
0
prov. AN
Visita sito
il vence stiloso come sempre
sam3975.jpg


.....per favore segnalate questa foto a G.P, Galloni di MB Action...
per la prossima copertina ...:smile::smile::smile:
N.b. NON SCHERZO !!

Ancora complimenti ad entrambi per l' impresa !!:celopiùg:

l


QUOTO ANCH'IO :prost:questa è bella veramente.
Complimenti vivissimi per tutto il giro e le belle foto. Io essendo ancora un principiante del mtb, sarei sceso molto prima di voi su alcuni passaggi, che poi conosco benissimo dato che a piedi, o abbastanza esperienza dei sibillini.
Comunque è facile che questo giro sarà uno dei miei obiettivi.
ARIBRAVI RAGA:-?:-?
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
A pasti perché non vieni anche tu??? Daje che è una bellissima escursione e neanche tanto faticosa!


Mario grazie dell' invito , e' da molto tempo che sto aspettando l' occasione propizia per poter pedalare di nuovo con voi , i favolosi monti Sibillini mi stuzzicano molto , specialmente dopo le vostre imprese , purtroppo la distanza mi frena molto , tra andata e ritorno sono piu' di 300 km e per giunta da fare da solo .
Come sempre seguiro' le vostre gesta via web (che non e' la stessa cosa ....:azz-se-m: )
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Sn molto felice ke la passione dell'OMC sia condivisa...All'inizio mi prendeva tutti x matto. esibizionista! Se vi va io potrei tornarci la seconda metà di settembre. Xké come sapete dal 10 mi trasferiscono a Rimini e fino ad allora Sn un Po incasinato. Facciamo una bella escursione crestarola con discese gnuranti ok???


prenotato!!!!!!
 

giuglia

Biker infernalis
Sn molto felice ke la passione dell'OMC sia condivisa...All'inizio mi prendeva tutti x matto. esibizionista! Se vi va io potrei tornarci la seconda metà di settembre. Xké come sapete dal 10 mi trasferiscono a Rimini e fino ad allora Sn un Po incasinato. Facciamo una bella escursione crestarola con discese gnuranti ok???

io prenoto per rimini.
 

Classifica mensile dislivello positivo