opinioni freni bb5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ragazzi, sto aspettando che arrivino i suddetti freni ordinati on-line. ho letto sul forum molti pareri positivi, ma qualcuno che li possiede o li conosce bene sa dirmi gli eventuali difetti/limiti?
grazie.
p.s. speriamo siano meglio dei tektro-io che sto usando!
 

Tuxpet

Biker superis
17/6/10
388
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao IO non mi ci sono trovato male,anzi,
la rotellina per regolare la distanza della pastiglia interna l'ho trovata molto comoda.
buona potenza frenante, con tutti i pro e i contro di un sistema meccanico.
dopo un pò di rodaggio ho tirato un pochino i cavi perché a me piace la frenata secca :),
(visto sopratutto il dolce peso).
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
guardalo li con la sua bella mandria di scimmie sulle spalle! Allora ordinati? È ancora colpa mia? XD guarda rispetto ai tektro la differenza è abissale davvero! Presi con dischi da 160? 60 nuovi è un prezzo giustissimo io li ho presi a 40 euro usati compresi dischi. Fidati rimarrài contento :) io ci ho piazzato dischi da 180 e cavolo facendo stoppie mi stavo ribaltando xD buon acquisto e buone frenate!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
arrivati oggi, appena montati ma devo perderci tempo a registrarli, sono un po in difficoltà con l'anteriore, speriamo di aver fatto un buon upgrade.

p.s per biondo 23: se a mia moglie mancheranno 60€ dal bilancio familiare è colpa tua...:smile::smile::smile:
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
arrivati oggi, appena montati ma devo perderci tempo a registrarli, sono un po in difficoltà con l'anteriore, speriamo di aver fatto un buon upgrade.

p.s per biondo 23: se a mia moglie mancheranno 60€ dal bilancio familiare è colpa tua...:smile::smile::smile:

Spero tua moglie non mi venga a cercare! Ahahah :) comunque se hai bisogno di dritte su come regolarli chiedi pure! Mamma mia io devo cambiare pastiglie...devo farle ordinare il sivende non le ha in casa. Almeno, qualsiasi sivende non li ha in casa purtroppo!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ciao a tutti, eccomi tornato su questo topic. stamattina prima uscita con i nuovi freni e devo dire che sono molto soddisfatto. il miglioramento rispetto a prima è palese, non impressionante ma evidente! considerando che devo ancora rodarli e devono assestarsi sono molto soddisfatto dell'acquisto. ho solo un problema di strusciamento dell'ant. ma tra qualche km li registrerò. saluti a tutti :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo