ora so quanto mi costa la manutenzione super t

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
io ne ho presa una del 2001 l'anno scorso pagata 190,00 euro o giù di lì...però la mia a parte l'estetica è xfetta nel funzionamento...gran forka, però 260 mi sembran tantini...considera che una 2003 x cui sicuramente messa bene la trovi dai 300 ai 370 euro circa...

cmq se una volta sistemata è tornata ok, x me rimane un ottima forca:

rigida, leggera, buona escursione, buone regolazioni, zero manutenzione.
ciao
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
umm..., hai dovuto pagare per dei prezzi di ricambio,oppure era solo una manutenzione?la forcella era montata sulla bici e quindi la hanno dovuta smontare per la manutenzione, e quindi dopo la hanno rimontata,cosi da aver anche la manodopera del passaggio appena citato,oppure gli ai portato la forcella già smontata? a me sembra un po salato,se si tratta solo di manodopera da forcella già smontata da una bici,se invece si sommano dei ricambi,e il fatto di doverla tirare giu da una bici come spese ci dovremmo essere.
 
S.E.K.A O.N.E ha scritto:
minnnnnchi......... solo 110 euro cosa ne dite? facendo la somma 150.00 eurox lo compero(usato del 2001) +( senza mai montarla faccio far manutenzione perche sputazza fuori olio)110.00 euro lo riparo = 260.00 euro chiedo a voi è stato un aFFarone? rispondetemi grazie
Azzz....
Meno male me lo faccio io.
Fai un corso di manutenzione forka, ke risparmi sicuro !!!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
[email protected] ha scritto:
umm..., hai dovuto pagare per dei prezzi di ricambio,oppure era solo una manutenzione?la forcella era montata sulla bici e quindi la hanno dovuta smontare per la manutenzione, e quindi dopo la hanno rimontata,cosi da aver anche la manodopera del passaggio appena citato,oppure gli ai portato la forcella già smontata? a me sembra un po salato,se si tratta solo di manodopera da forcella già smontata da una bici,se invece si sommano dei ricambi,e il fatto di doverla tirare giu da una bici come spese ci dovremmo essere.
era smontata ,nel negozio dove lo portata devo dire però sono stati veloci ,gentili e si sa queste caratteristiche aumentano il prezzo
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
S.E.K.A O.N.E ha scritto:
minnnnnchi......... solo 110 euro cosa ne dite? facendo la somma 150.00 eurox lo compero(usato del 2001) +( senza mai montarla faccio far manutenzione perche sputazza fuori olio)110.00 euro lo riparo = 260.00 euro chiedo a voi è stato un aFFarone? rispondetemi grazie
Azzz....
Meno male me lo faccio io.
Fai un corso di manutenzione forka, ke risparmi sicuro !!!
la prossima volta se mi fai un buon prezzo le spedisco a tè
 

Classifica mensile dislivello positivo