Orvieto Wine Marathon 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
:nunsacci: ..................la cosa più simile ad un capo d'bbigliamento che ho trovato nel mio pacco è stato un asciugamanetto in micropile....esattamente lo stesso di mio figlio che, essendo juniores, non è abbonato....(ed è l'unico sfigato che è finito nella categoria "sconosciuto" - ma è stata una bella soddisfazione: essendo solo, è arivato primo di categoria......che ha vinto?? :smile:)
Yrog8q4.jpg

Ciao, non ci sono problemi, o abbiamo sbagliati il pacco o hai sbagliato fila, comunque a Baschi vai alla fila degli abbonati e lo fai presente, te li metto via, mis. M va bene?
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.564
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao, non ci sono problemi, o abbiamo sbagliati il pacco o hai sbagliato fila, comunque a Baschi vai alla fila degli abbonati e lo fai presente, te li metto via, mis. M va bene?

bene la M, grazie.

Evidentemente sbagliato il pacco: erano forse le 18 (stava imbrunendo) di sabato e c'era solo la giudice assistita dalla tua signora (quindi unica fila). Erano "assediate" da 3 o 4 ragazzi molto simpatici ma che facevano parecchia confusione - me li ricordo perchè sono stati così gentili da farmi passare avanti, visto che dovevano ritirare anche per diversi loro amici e la cosa sarebbe andata per le lunghe.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao, l' antidoping e' stato fortemente voluto dalla FCI umbra e dal nostro comitato organizzatore, avendo anche un settore giovanile, ci sembrava importante dare un segnale che spero si ripeterà anche in altre gare.

complimenti alla FCI umbra speriamo solo non sia una cosa sporadica ma che diventi una regola e che anche qui in toscana seguano l'esempio.

ma quanti e chi hanno testato?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.564
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Oggi sul percorso gara sono state trovate le chiavi di una Opel, probabimente smarrite domenica da un atleta...ce l'ha un mio amico.
Quindi eventualmente fatemi sapere che vi metto in contatto con lui.
:prost:

Credo di aver trovato il proprietario.....l'ho avvertito per interposta persona (questa mattina è unscito con mio figlio, ma io non ero con loro) e mi a fatto sapere che si metterà in contatto con a.r.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Si è già messo in contatto con noi tramite Facebook. Domani le chiavi saranno in negozio. Il proprietario ha il mio numero di tel cosi potrà venire a riprenderle quando preferisce. Bel lavoro di squadra anche in questo caso!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo