Panier capiente per borsa da ufficio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agus

Biker novus
29/11/09
4
0
0
umbria
Visita sito
ciao a tutti, mi muovo nella mia città con una bici elettrica kalkhoff agattu. Porto sempre con me una borsa da ufficio in pelle per carte e fascicoli, tipo the bridge.
Non sono ancora riuscito a trovare un sistema comodo per trasportarla con me senza tenerla in mano o appoggiata al manubrio.
qualcuno ha delle soluzioni valide?
grazie
 

ANDOX

Biker serius
10/1/08
138
1
0
toscana
Visita sito

agus

Biker novus
29/11/09
4
0
0
umbria
Visita sito
grazie andox per la risposta. ho visto sul sito ortlieb ma non riesco a trovare qualcosa che possa contenere una borsa in pelle di dimensioni comunque generose. Veramente ho trovato una soluzione presso la carradice ed ho chiesto dettagli per capire se è utilizzabile nel modo in cui serve a me. poi il problema è sempre quello che senza vedere o provare l'oggetto si fa un salto nel buio... grazie per la segnalazione
 

mountaingoat

Biker novus
11/1/10
13
0
0
torino
Visita sito
non è forse quello che cerchi perche io la uso come borsa e non come porta borse però io uso una Ortlieb_08- Office- Bag.
La consiglio. Impermeabile, comoda, capiente e resistente.
(unico neo: è cara 90-100 euro)
 

Classifica mensile dislivello positivo