Ops...avevo erroneamente capito che avesse una SuperT (gran forka)...e non una JuniorT (forca discreta).
Allora direi sicuramente non più di 800€ se in condizioni perfette!
Riguardo la ruota da 24 occorre sottolineare che quel BH nasceva con la 24...e non era un "esercizio di stile" il fatto di montare la 24.
Quindi la biga è equilibrata così com'è.
Il BH del 2004 era più DH oriented del suo successore del 2005 (ruota post da 26), che poi è l'attuale biga.
Quella "vecchia" aveva un carro "meno progressivo" e quindi più diaccoso, quello del 2005 è un pò pi orientato al FR, con un carro più progressivo.
Comunque a livello di telaio, il vecchio BH resta un prodotto di eccellenza.
Lo sbattimento della ruota da 24 sta nel fatto che occorre portarsi dietro doppia camera d'aria...
Allora direi sicuramente non più di 800€ se in condizioni perfette!
Riguardo la ruota da 24 occorre sottolineare che quel BH nasceva con la 24...e non era un "esercizio di stile" il fatto di montare la 24.
Quindi la biga è equilibrata così com'è.
Il BH del 2004 era più DH oriented del suo successore del 2005 (ruota post da 26), che poi è l'attuale biga.
Quella "vecchia" aveva un carro "meno progressivo" e quindi più diaccoso, quello del 2005 è un pò pi orientato al FR, con un carro più progressivo.
Comunque a livello di telaio, il vecchio BH resta un prodotto di eccellenza.
Lo sbattimento della ruota da 24 sta nel fatto che occorre portarsi dietro doppia camera d'aria...