Parere taglia telaio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB_20

Biker popularis
4/7/20
69
0
0
36
Formia
Visita sito
Bike
Specialized Camber
ciao, a tutti e stupendo forum.
Volevo dei pareri se la taglia del telaio sia giusta, l'ho presa convinto che la taglia era giusta per la mia statura, però volevo altri pareri.
Ho una Specilaized Gamber fsr (M), sono alto quasi 1.67 e di cavallo 82 cm.
grazie
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
ciao, a tutti e stupendo forum.
Volevo dei pareri se la taglia del telaio sia giusta, l'ho presa convinto che la taglia era giusta per la mia statura, però volevo altri pareri.
Ho una Specilaized Gamber fsr (M), sono alto quasi 1.67 e di cavallo 82 cm.
grazie

Ma sei sicuro delle misure prese? Io ho cavallo 83 ma son alto 179cm... mi pare tantino per te 82...
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
ciao, a tutti e stupendo forum.
Volevo dei pareri se la taglia del telaio sia giusta, l'ho presa convinto che la taglia era giusta per la mia statura, però volevo altri pareri.
Ho una Specilaized Gamber fsr (M), sono alto quasi 1.67 e di cavallo 82 cm.
grazie
Se le misure fossero giusto, dovresti avere gambe lunghissime e busto molto corto. Io ho il tuo stesso cavallo per 177 cm. Ricontrolla le misure.
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Non sono misure errate, io sono 163 per 80 di cavallo. È una grana scegliere la taglia, perché le gambe sono da M, ma il busto no.
 

MTB_20

Biker popularis
4/7/20
69
0
0
36
Formia
Visita sito
Bike
Specialized Camber
ciao, ragazzi, scusate, allora misurando di nuovo, calcolando che non sono misure millimetriche, cavallo 80, busto 41/42 fino alla spalla e poi la misura da dito medio a dito medio 181, ho visto che si usa anche come riferimento.
P.S. quindi dovrei essere tra una M/S?
vorrei capire come vedo con le misure del busto, se quella taglia può andare bene?
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo