Pastiglie formula oro K18

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Decisamente care!! :-((
Io ho gli stessi freni Formula k18.
Le pastiglie le ho sempre prese su eBay, le ho trovate originali organiche a 17€ spedite la coppia:spetteguless: con garanzia.
Poi ho provato le NON originali (e mi trovo bene) sempre su eBay dall'inghilterra 30€ 4 COPPIE spedite a casa in 4 giorni.

Senza guardare al centesimo, ci sono noti negozi online che hanno prezzi comunque nettamente inferiori!!

Ci sono mille buoni motivi per comprare nei negozi di fiducia, ma se si resta scottati così, i clienti scappano!!:via!:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
.... Ragazzi un Grazie a tutti, x i consigli.
Purtroppo x questa volta ormai, è andata così ..... ma è stata la 1a e anche l'ultima ....

GRAZIE ANCORA !

X workout81; ..... le volevo x il giorno dopo !
X mangiafuoco; no, .... non c'è l' ho il cayenne .....

Ciao.
 
Ieri, sono stato da Mata cicli, famoso negozio della zona basso Lago di Garda.
Ho comprato 2 coppie di pastiglie X FORMULA ORO K18 ORGANICHE !?

LE HO PAGATE 48 € - cioè 24 € la coppia !!??

Che dite !!??
oggi mi han chiesto 30€ a coppia (EBC), 25€ in un'altro negozio, 20 per le originali organiche... per fortuna non le ho prese:omertà:
 
LE hanno! Manda un messaggio al venditore.
Tra l'altro queste pastiglie sono belle morbide e frenano benissimo! Unico neo è forse la durata (si consumano un po più in fretta, ma c'è da dire che visto il prezzo il risparmio rimane comunque!).
grazie della dritta! sono organiche quindi? io prediligo la potenza... ma il risparmio vincerà!:duello:
 

campanello

Biker novus
Ciao,
Mi potreste dire qual'e' la differenza tra le pastiglie organiche(originali K18) e quelle sinterizzate?
Ho consumato quelle originali un po' in fretta percio' vorrei provare quelle sinterizzate...
Chiedo se c'e' la differenza in potenza della frenata, se il disco si consuma di piu', calore...? Tutti questi info mi possono essere d'aiuto.

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo