Paura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
il frontflip fa paura davvero, sembra fatto con un videogioco!!!! ma anke il decade è una gran figata!!!
il fakiedrop in condor è una figata assurda!! ma se fa ste cose col cassette, pensa cosa sparerebbe con un free!!!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
pensa te...uno che va in bm è bmxoso

hahahahaha versione rompicoglioni OFF :smile::smile:
comuqnue hai ragione....è proprio stile bm...mi piace pero perchè è cattivo nell'eseguire i trick...

Ah, trovo alquanto divertente il suo intervento!
Al contempo mi complimento per l'effige posta sotto al suo nome, raffigurante un grande capolavoro, a mio avviso, della cinematografia moderna.

Sinceri saluti

Bum
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dio boom ma nn ti rompi le palle a scrivere cosìììììì???? e poi nell'altro topic hai detto ke andavi a nanna, quindi vai a fare nanna ke senò doma non lavori bene! bimbo cattivo!!! e comunque invece a me v per vendetta non è che sia piaciutomolto x la cronaca!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
dio boom ma nn ti rompi le palle a scrivere cosìììììì???? e poi nell'altro topic hai detto ke andavi a nanna, quindi vai a fare nanna ke senò doma non lavori bene! bimbo cattivo!!! e comunque invece a me v per vendetta non è che sia piaciutomolto x la cronaca!

Si, ha ragione, meglio congedarmi seriamente stavolta.
Ci tengo solo a precisare che trovo assolutamente un capolavoro tale lungometraggio, non tanto per le immagini e la storia o altri dettagli, che reputo comunque belli, ma per il messaggio, che viene inciso nella mente dello spettatore, insieme ad una colonna sonora oserei dire superba.

Sogni d'oro a tutti, stavolta per davvero,

Bum
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
a parte che boom non fai ridere cosi',onestamente,e non si capisce a quale scopo parli in questo modo,decisamente poco comune..il tipo dei video e' totalmente esagerato,e mi chiedo come mai non sia ancora sponsorizzato..XD
 

booz

Biker velocissimus
dott. boom
le ricordiamo il patto di risevatezza che ha sottoscritto ed in particolare il paragrafo riguardante il fatto che ogni nuovo adepto della setta debba essere presentato e discusso al consiglio superiore dell'ordine, non le è quindi consentito divulgare il verbo.
Nel caso dovesse perdurare tale Suo comportamento saranno presi i i provvedimenti disciplinari che riterremo opportuni.
Tanto le dovevamo
il presidente del collegio superiore di stronzaggine
Dott.Booz
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
dott. boom
le ricordiamo il patto di risevatezza che ha sottoscritto ed in particolare il paragrafo riguardante il fatto che ogni nuovo adepto della setta debba essere presentato e discusso al consiglio superiore dell'ordine, non le è quindi consentito divulgare il verbo.
Nel caso dovesse perdurare tale Suo comportamento saranno presi i i provvedimenti disciplinari che riterremo opportuni.
Tanto le dovevamo
il presidente del collegio superiore di stronzaggine
Dott.Booz


Ovviamente, On. Prof. Dott. Min. Egr. Col. Serg. Cap. Avv. Booz, non potrei in alcun modo, violare il regolamento del CSS, sia per la serietà con cui il sottoscritto, fiero membro di esso, ne affronta la partecipazione, sia per il timore che l'effige riportata alla sinistra delle sue missive, mi incute.

Mi scuso se ho dato impressione di compiere tale atto di spregiudicatezza, e spero che ciò non comprometta il nostro rapporto di amicizia nè tampoco, quello di cazzaggine, che tanto fortemente mi lega a lei.

Carissimi Saluti,

Bum
 

Classifica mensile dislivello positivo