Vi racconto la mia storia, ho comprato una Claymore del 2013 siamo a gennaio quindi è ovvio che la ho da poco tempo e quindi usata pochissimo, dopo qualche uscita di enduro e freeride mi accorgo che il telaio ha una crepa, nulla di strano capita anche nelle migliori famiglie penso io e invece cosa mi sento rispondere dalla Cannondale, che siccome non gli è mai capitato un danno di questo genere non è possibile che sia successo, quindi dicono che è potuto succedere solo stringendo troppo il perno.
1) non ho una chiave che possa entrare in quel punto visto la vicinanza del pedale.
2) quando la ho comprata era integra e il negoziante non ha messo mano perchè il carro era già montato.
3) Un'eventuale forzatura del bullone avrebbe lasciato il segno, cosa che ovviamente non c'è.
Nonostante il rivenditore abbia spiegato tutto ciò, non mi riconoscono la garanzia.
E pensare che alcuni diffidano di quelli che comprano via internet, e io cosa posso dire che ho coprato a tutti i soldi da un rivenditore una bike da 4500 €uro?
Sono pressochè sconvolto dalla risposta della Cannondale
Di sicuro il mio primo pensiero è di sconsigliare a tutti la Cannondale in generale visto il loro comportamento, il quale ha sconvolto me (prima esperienza, e anche ultima) ma soprattutto il rivenditore che subito mi aveva rassicurato che avrebbero cambiato il pezzo.