Piccolo dubbio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
ciao a tutti ho un dubbio sulla falsamaglia sram e sulla compatibilità con catene kmc, secondo voi è compatibile la falsamaglia sram con catene kmc? mi pare di si ma sinceramente non ricordo bene. Scusate per il topic ma no provato con la ricerca senza trovare nulla. Colgo l'occasione anche per fare auguri di buon Natale e buon anno
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ciao a tutti ho un dubbio sulla falsamaglia sram e sulla compatibilità con catene kmc, secondo voi è compatibile la falsamaglia sram con catene kmc? mi pare di si ma sinceramente non ricordo bene. Scusate per il topic ma no provato con la ricerca senza trovare nulla. Colgo l'occasione anche per fare auguri di buon Natale e buon anno
Se parli di catene per pignoni 9V ti posso garantire di si. Ho preso una falsamaglia SRAM dal Decathlon e ti posso garantire che va bene sulla mia catena KMC (solo il colore è diverso purtroppo...). Tra l'altro KMC, primo produttore di catene, produce per altri marchi anche per SRAM per cui non è neppure detto che la falsamaglia SRAM non sia prodotta da KMC!







P.S. se ne è già parlato nell forum ma non ricordo dove... la funzione cerca a volte non è utile... ma in questo caso la risposta c'è ed è qui:
http://www.mtb-forum.it/community/f...DECATHLON+QU%EC%21%21+falsamaglia#post4225593
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
se parli di catene per pignoni 9V ti posso garantire di si. Ho preso una falsamaglia SRAM dal Decathlon e ti posso garantire che va bene sulla mia catena KMC (solo il colore è diverso purtroppo...). Tra l'altro KMC, primo produttore di catene, produce per altri marchi anche per SRAM per cui non è neppure detto che la falsamaglia SRAM non sia prodotta da KMC!







P.S. se ne è già parlato nell forum ma non ricordo dove... la funzione cerca a volte non è utile...

grazie si lo so che col tasto cerca si trovano le discussioni ma questa non sono riuscita proprio a trovarla
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
grazie si lo so che col tasto cerca si trovano le discussioni ma questa non sono riuscita proprio a trovarla

Se parli di catene per pignoni 9V ti posso garantire di si. Ho preso una falsamaglia SRAM dal Decathlon e ti posso garantire che va bene sulla mia catena KMC (solo il colore è diverso purtroppo...). Tra l'altro KMC, primo produttore di catene, produce per altri marchi anche per SRAM per cui non è neppure detto che la falsamaglia SRAM non sia prodotta da KMC!







P.S. la risposta c'è ed è qui:
Topic "segnalo offerta Deca (per taglia XL)", POST #93 E #94
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4225593&postcount=93
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4225621&postcount=94
 

Classifica mensile dislivello positivo