pistino In Citta' Alta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
crasy"chase";1640605 ha scritto:
Si può fare fatemi sapere ora e dove.
Al mattino dove vai a girare in selvino?

prendo la funivia e poi conosco un sentiero che scende fino al laghetto dove vanno a pescare (mi pare). In alternativa si pedala fino in ganda e si scende da uno dei sentieri che partono dalla piazza della chiesetta.

Per il pomeriggio pistino H14.30 si può fare.

PS. Ovviamente il tutto è vincolato da eventuali trasferte fuori porta
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io sabato pomeriggio ci sono. Puntello H14.30 al pistino. Io parcheggio nella zona industriale a faccio la ciclabile che arriva alla fine.

se qualcuno poi vuole unirsi anche al mattino per andare in selvino io sono automunito e da solo, quindi ho un posto.

WLV o-o
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
al pistino è sempre un bel girare.

COMPLIMENTI ai ragazzi che dedicano del tempo x mantenere le strutture e costruirne di nuove...

alla prossima!

PS. appena il photo reporter elabora le foto ve le faccio avere. Le metterò nel mio foto almbum sul forum.
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
MAURI :quando hai le foto mandami mp .... grazie , a dimenticavo sabato abbiamo concluso e testato la passerella in costruzione , è una figata !!!!!!!!!! ci manca un po l'atteraggio ma a breve lo sistemiamo .. ciao e alla prossima
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
al pistino è sempre un bel girare.

COMPLIMENTI ai ragazzi che dedicano del tempo x mantenere le strutture e costruirne di nuove...

alla prossima!

PS. appena il photo reporter elabora le foto ve le faccio avere. Le metterò nel mio foto almbum sul forum.
MAURI :quando hai le foto mandami mp .... grazie , a dimenticavo sabato abbiamo concluso e testato la passerella in costruzione , è una figata !!!!!!!!!! ci manca un po l'atteraggio ma a breve lo sistemiamo .. ciao e alla prossima
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Qualcuno Per Caso Riesce A Procurarmi Degli Striscioni ?? Tipo Quelli Della Axo Che C'èrano Prima , Cosi Lo Abbeliamo Un Po Sto Pistino ... O Dite Che è Una Pessima Idea ??
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sarebbe bello...ma si sposerebbe poco con l'idea di zona naturale nel parco dei colli....
personalmente eviterei....tanto chi lo frequenta lo conosce e non ha bisogno delle indicazioni....visto che la forestale chiude già gli occhi, non approfittiamo troppo della loro bontà!;-)
 

KickB

Biker serius
26/3/07
100
0
0
Gessate
Visita sito
MAURI :quando hai le foto mandami mp .... grazie , a dimenticavo sabato abbiamo concluso e testato la passerella in costruzione , è una figata !!!!!!!!!! ci manca un po l'atteraggio ma a breve lo sistemiamo .. ciao e alla prossima

leggendo i vostri post m'è venuta una voglia di girare su questo "pistino" che non vi dico...
Spero che il mezzo e, soprattutto, le mie gambe siano adatte al percorso...
Magari un sabato di questi mi unisco al gruppetto o-o

Commento:
il fatto che ci sia gente come voi che si prodighi per passione ad aver cura dei percorsi per i bikers è davvero encomiabile!
Complimenti :}}}:
 

crasy"chase"

Biker serius
27/10/03
169
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
leggendo i vostri post m'è venuta una voglia di girare su questo "pistino" che non vi dico...
Spero che il mezzo e, soprattutto, le mie gambe siano adatte al percorso...
Magari un sabato di questi mi unisco al gruppetto o-o

Commento:
il fatto che ci sia gente come voi che si prodighi per passione ad aver cura dei percorsi per i bikers è davvero encomiabile!
Complimenti :}}}:

Quando vuoi sei sempre ben accetto!!!
oasis per quanto riguarda gli striscioni lascia stare. Se li avevo tolti un motivo c'era!!!
La forestale non era tanto d'accordo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...si si si.Ho un po di mal di schiena ma domani torno già al lavoro....sabato e domenica riposo....il successivo fine settimana sono di nuovo in bici...
Ne ho approfittato per vedere un po di prezzi per whistler .....magari st estate ci faccio una giratina:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo