Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Deh, io! S'era detto che era merenda, no? Quindi vol dire che non valeva come cena e io c'ho rimangiato sopra....quindi....IO, FC come i due sopra!

Topix a cena una pizza salsiccia porcini e 3 weiss :magna::magna::magna:o-oo-oo-o sono un bottino lo so!

Siete du' ciGNali rinsecchitti ! :rosik:

Io dopo SOLO 4 piatti di "coso" alla crema ero già pieno :celopiùg:

C'ha ragione la Mony : meglio farci un vestito che darci da mangià !:il-saggi:
 

Clepsydra

Biker superis
GRANDE GINOOOOOO BON PER TE...W LA POTTA..... Oggi tornato fresco fresco da Firenze parto con l' intenzione di raggiungere la Cartiera.....circa 6Km da casa GRAMPOooo DI NUOVO...fitta da sveni' fischio in terra ginocchio a troie cammino a stento.... ..
 

Clepsydra

Biker superis
Non ci sono più i giovani di una volta... :il-saggi:
Il fatto è che bevo poco, zero riscaldamento, parto in salita, ero sempre reduce dalla giro, domenica sono tornato alle 5 e mezza, fnito il giro ero distrutto, lunedi sveglia alle 6; martedi indem; mercoledi indem, il pomeriggio ero stanco ma ho provato lo stesso.....ma sono gia' pronto per du banfe scoprti nuovi sentirini..che scendono a Casa mia per gli uliveti...ahahah:il-saggi:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Il fatto è che bevo poco, zero riscaldamento, parto in salita, ero sempre reduce dalla giro, domenica sono tornato alle 5 e mezza, fnito il giro ero distrutto, lunedi sveglia alle 6; martedi indem; mercoledi indem, il pomeriggio ero stanco ma ho provato lo stesso.....ma sono gia' pronto per du banfe scoprti nuovi sentirini..che scendono a Casa mia per gli uliveti...ahahah:il-saggi:

O ma non ti sbagliare eh, nei giovani marci io ci sto di diritto! :smile::smile::smile:
In effetti te appena parti sei subito in salita (e che salita), non ti scaldi neanche un attimo...e comunque riposati un pò che poi stianti! ;-) :celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grazie, sulla mia bici porterò con rogoglio ed affetto questo adesivo:

419379_3228787811667_1625743554_2809674_1192515117_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo