pizzorne rampage domenica 9 marzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Anche a me non piaciuto nulla , a partire dal meteo il cibo e la compagnia, si può trovare di meglio...:spetteguless:
Che dire del percorso, panorami scarsi , salite corte e poco impegnative..:arrabbiat: stesso discorso per le discese :spetteguless: tanto che nell'ultima, chiudevo il primo gruppo sceso ,ho fuso quasi subito il freno posteriore :volo: è stata una scommessa arrivare in fondo tutto intero..:prega:

Che ci volete fare questi sono i raduni...io fino al prossimo anno un ci torno...:smile:
:prost::prost::prost::prost::prost:

Ma perché era ripida l'ultima discesa? :smile:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Grazie a Monica, Giovanni e a tutti quelli che hanno lavorato per mettere in piedi questa bella giornata.
Sono arci contento di avere conosciuto volti nuovi del forum, rivedere vecchi amici, ma la cosa migliore è stato di vedere oltre 100 Biker che amano questa passione.
Come diciamo noi nel gerbo SCOUT buona strada a tutti , alla prossima:il-saggi:
 

Football biker

Biker popularis
27/2/12
57
0
0
39
Lucca
Visita sito
La Pizzorne Rampage è sempre il solito gran bel giro e gran bella mangiata. Dovrebbero organizzarlo ogni mese!!
E quando qualcuno ha parlato di "bici da 20 kg" mi sono sentito chiamato in causa! :))):
 

Clepsydra

Biker superis
Sarà ma a me non e' piaciuto.capisco la difficoltà nel gestire una truppa del gente, ma i tempi morti sono stati veramente troppi. Gruppo troppo sfilacciato e ripeto visto anche la grossa affluenza il gruppo andava rallentato anche in salita .comunque apprezzo lo sforzo di un raduno come questo. Ciao

Ma che rallenti in salita.. ma non era mica una competizione.. la Pizzorna Rampage e un giretto per stare in gruppo, aspettare tutti e mangiare in compagnia.
Se volte fare le tirate, la prossima volta andate in giro con i vostri amici "stradisti"...
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Clepsydra, number one!
:smile::}}}:
noi abbiamo cercato di fare il meglio che si poteva, se qualcuno e' rimasto scontento il prossimo anno non verrà, il nostro scopo e' quello di pedalare insieme a nuovi e vecchi amici e trascorrere una giornata memorabile.......

e anche se sono stata fino alle otto a puli' il grasso del maiale ovunque, vi voglio bene !






Ma che rallenti in salita.. ma non era mica una competizione.. la Pizzorna Rampage e un giretto per stare in gruppo, aspettare tutti e mangiare in compagnia.
Se volte fare le tirate, la prossima volta andate in giro con i vostri amici "stradisti"...
 
  • Mi piace
Reactions: Stellins

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Vai tranquillo...o-o...i sentieri in discesa meritano eccome, anche a scatola chiusa!!! :spetteguless:
A proposito di sentieri in discesa.....sarei curioso di capire chi è, e perchè, un partecipante vestito di nero e con il casco bianco (che mi sembra di individuare nella foto 2014 12 di Tuscany mtb guide), ci ha condotti in una forestale che presto abbiamo capito che non fosse il Topo.......noi, avendo capito l'errore, siam tornati indietro.....ma lui credo abbia proseguito fino in fondo da solo o con un altro che lo ha seguito.....
:nunsacci:Avete ritrovato la strada giusta poi?
:nunsacci: Conoscevate il percorso?
:nunsacci:Sapete cosa vi siete persi? ;-)
 

robilandre

Biker popularis
9/11/12
47
0
0
57
Empoli
Visita sito
:celopiùg:Mi scuso x il ritardo ma come si dice meglio tardi che mai!!!
Grazie alla Mony e a tutti per averci dato una bellissima giornata e una sgrifata reale !!!
Graazieeeeee
 

Classifica mensile dislivello positivo