pizzorne rampage domenica 9 marzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Football biker

Biker popularis
27/2/12
57
0
0
39
Lucca
Visita sito
Clepsydra, number one!
:smile::}}}:
noi abbiamo cercato di fare il meglio che si poteva, se qualcuno e' rimasto scontento il prossimo anno non verrà, il nostro scopo e' quello di pedalare insieme a nuovi e vecchi amici e trascorrere una giornata memorabile.......

Clepsy ha detto quello che volevo dire pure io, anche gente che conosco ha fatto tutta una tirata sulla salita per le pizzorne e quando è arrivata alle 12.30 al ristorante, mentre il gruppo era ancora a Tubbiano, si è stancata di aspettare e se n'è andata… Poi i piatti di farro avanzato gli è toccato mangiarli al Fantaciccio… :smile:

e anche se sono stata fino alle otto a puli' il grasso del maiale ovunque, vi voglio bene !
Perché, il vino non era ovunque?? :smile::smile::smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
belle le foto.. complimenti.
ragazzi ma c'è stato qualche sonato che è passato nella parte centrale,dove c'era quella bua assurda..? noi,come penso,tanti siamo scesi sulla sinistra.. quel drop su quella sassaiola mi sapeva di ..inizio discesa.. fine discesa :scassat:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
belle le foto.. complimenti.
ragazzi ma c'è stato qualche sonato che è passato nella parte centrale,dove c'era quella bua assurda..? noi,come penso,tanti siamo scesi sulla sinistra.. quel drop su quella sassaiola mi sapeva di ..inizio discesa.. fine discesa :scassat:

Forse fatto in velocità droppando.
Però fai una cosa: fallo te io guardo come fai. :smile:
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
Mòlle;6910897 ha scritto:
Forse fatto in velocità droppando.
Però fai una cosa: fallo te io guardo come fai. :smile:

in realtà si vede anche da una foto che Paolino prende la linea centrale dell'orso (masochista!)

a dirla tutta durante l'ultima pulizia abbiamo pulito la linea di sinistra, ovvero quella che han fatto quasi tutti, che prima non era percorribile per via di rami e cespugli che sporgevano... altrimenti dovevamo passare tutti dalla linea hardcore centrale :omertà:
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
ciao raga!

si può trovare da qualche parte la traccia del percorso che avete fatto?
oppure qualcuno può descrivere brevemente il tracciato (ho letto che è stato percorso il sentiero del "topo", ma da dove si prende?).

grazie in anticipo per le risposte! siete grandi!!! (avrei voluto partecipare anch'io ma per impegni vari non mi è stato possibile, al prox anno!!!)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao raga!

si può trovare da qualche parte la traccia del percorso che avete fatto?
oppure qualcuno può descrivere brevemente il tracciato (ho letto che è stato percorso il sentiero del "topo", ma da dove si prende?).

grazie in anticipo per le risposte! siete grandi!!! (avrei voluto partecipare anch'io ma per impegni vari non mi è stato possibile, al prox anno!!!)
la traccia gps credo sia difficile da trovare..era stato chiesto gentilmente di non metterla in rete.. l'ottimo lavoro fatto dai ragazzi del pertusa sul sentiero verrebbe rovinato se finisse in mani sbagliate,tipo enduristi motorizzati.
come successo sul sentiero della cartiera.
spiegare da dove si prende rimane difficile.. potresti aggregarti magari a qualcuno che ha intenzione di ritornare a farlo.. :celopiùg:
 

Football biker

Biker popularis
27/2/12
57
0
0
39
Lucca
Visita sito
belle le foto.. complimenti.
ragazzi ma c'è stato qualche sonato che è passato nella parte centrale,dove c'era quella bua assurda..? noi,come penso,tanti siamo scesi sulla sinistra.. quel drop su quella sassaiola mi sapeva di ..inizio discesa.. fine discesa :scassat:

Secondo me quella centrale era la linea migliore, non c'era da curvare sul pietrone, toccare pericolosamente i freni o infrascarsi in qualche arbusto… Ovviamente presa ad una certa velocità… :il-saggi:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
la traccia gps credo sia difficile da trovare..era stato chiesto gentilmente di non metterla in rete.. l'ottimo lavoro fatto dai ragazzi del pertusa sul sentiero verrebbe rovinato se finisse in mani sbagliate,tipo enduristi motorizzati.
come successo sul sentiero della cartiera.
spiegare da dove si prende rimane difficile.. potresti aggregarti magari a qualcuno che ha intenzione di ritornare a farlo.. :celopiùg:

Non si poteva rispondere meglio di così o-o (e per fortuna prima del nostro Clessidra!! :smile: )
 

pau

Biker novus
31/10/11
14
0
0
Lucca
Visita sito
in realtà si vede anche da una foto che Paolino prende la linea centrale dell'orso (masochista!)

a dirla tutta durante l'ultima pulizia abbiamo pulito la linea di sinistra, ovvero quella che han fatto quasi tutti, che prima non era percorribile per via di rami e cespugli che sporgevano... altrimenti dovevamo passare tutti dalla linea hardcore centrale :omertà:

sono passato a destra perche' a sinistra c'era traffico
...e per venire meglio in foto!!! :)
 

Classifica mensile dislivello positivo