Podium carbon, nuova XC in carbonio da Mondraker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Dov'è che l'ho già vista? mmm ah, ecco: la Look nuova!!!


Mitz visto che sei il 5° che fa notare questa cosa sono andato a cercare la Look in questione...


9f086c56f405df91098584dc512e60aa1311241262.jpg


South-Africa-092-738x988.jpg



Effettivamente nella zona di sterzo la somiglianza é enorme, staremo a vedere le altre carattristiche della Podium quando verrà presentata...
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
molto figa ma la pipa integrata mi convince per la strada ma per la mtb proprio no ed ecco il motivo:
il nostro più acerrimo nemico IL FANGO, ebbene si!! dato che si infila giÃ- ovunque così, eventuali depositi nel pertugio tra pipa e telaio durante l'uso potrebbero creare problemi, per non parlare di altri detriti più grossetti
 

etrusco55

Biker superis
Ho visto su un sito spagnolo "clubmondraker" o qualcosa del genere, dove viene mostrata anche la nuova podium, la "lithium", esteticamente a mio avviso bellissima, biammortizzata con 100 mm di escursione. Qualcuno ne sa qualcosa? E' una novità assoluta per il 2012 o esisteva già, su qualche mercato straniero?
 

Classifica mensile dislivello positivo