POLENTONI in trasferta....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ottimo lavoro lele!!! come sempre perfetta organizzazione,tempismo e realizzazione...
p.s. sistemami le foto,contrasto,colori etc...poi mandamele :prost:



MA VIENI!!!SIIII!!!! SONO DIVENTATO POPULARIS!!!!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
Ragazzi che due giorni di goduria! Grazie a biker_simone, Connis, Emanuele e tutti quelli che c'erano! Abbiamo anche provato il percorso della 24h di Finale... :sbavon:
Vorrei anche proporre il titolo di BIKER GUIDA per Bikersimone perchè ci ha portato in posti bellissimi, è sempre stato disponibile ad aspettare tutti sia in salita che in discesa, ha scelto il percorso calibrandolo in modo da non renderlo impossibile per nessuno: complimenti e alla prossima! :-?
 

Riu

Biker superis
Emanuele_ ha scritto:
Quelli che... sono stati a casa a lavorare...
Quelli che... avevano la moglie da sopportare...
Quelli che... dovevano studiare...
Quelli che... dovevano venire e non son venuti...
........
beh, per tutte queste persone, ecco cosa abbiamo noi, grazie alla potenza unificatrice del forum
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=47688

:-? :-? :-? :-? :-? :-?

quelli che non lo sapevano :???:

dove avevate il campo base ????
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Però le foto Più belle si dovevano scattare davanti alla gelateria di Varazze :-? :-? :-?
Grazie della compagnia ragazzi, quando volete tornare da queste parti fate un fischio :prost: :prost:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
lythus ha scritto:
Però le foto Più belle si dovevano scattare davanti alla gelateria di Varazze :-? :-? :-?
Grazie della compagnia ragazzi, quando volete tornare da queste parti fate un fischio :prost: :prost:

Ciao lythus! In effetti davanti alla gelateria di Varazze ho dovuto più volte raccogliere la mandibola che mi era caduta per terra... :sbavon:
Grazie a voi della compagnia, ci tornerò presto, voi piuttosto dovreste fare una bella trasferta sui monti della Lombardia!
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
OHHHHH!
Stavo dimenticando una delle bellezze fondamentali dei posti di mare in estate:
un fiorire di zizze e di chiappe dorate che rischiavano di farci sbattere contro ogni palo, ogni volta che ci voltavamo per ammirare cotanta bellezza. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Certo che la natura ha avuto un grande Architetto...
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Grazie a voi della compagnia, ci tornerò presto, voi piuttosto dovreste fare una bella trasferta sui monti della Lombardia!

Ben volentieri, ogni anno in autunno almeno una pedalata sui monti lombardi lo faccio, vedi il Mottarone o la Como/Bellagio lo scorso novembre con i ragazzi di Milano che avete conosciuto.
Adesso starò calmo per un po' tra un mesetto sarò padre per la seconda volta ma a fine estate mi riattivo senz'altro.
A presto. :prost: :prost:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
lythus ha scritto:
Grazie a voi della compagnia, ci tornerò presto, voi piuttosto dovreste fare una bella trasferta sui monti della Lombardia!

Ben volentieri, ogni anno in autunno almeno una pedalata sui monti lombardi lo faccio, vedi il Mottarone o la Como/Bellagio lo scorso novembre con i ragazzi di Milano che avete conosciuto.
Adesso starò calmo per un po' tra un mesetto sarò padre per la seconda volta ma a fine estate mi riattivo senz'altro.
A presto. :prost: :prost:

Ok, alla prossima e auguri per il nuovo/a arrivato/a!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Adesso starò calmo per un po' tra un mesetto sarò padre per la seconda volta ma a fine estate mi riattivo senz'altro.
A presto. :prost: :prost:[/quote]




Auguriii vivissimi :prost: :prost: :prost: come lo kiamerai il biker...ino? :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo