portabici della thule

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Vorrei acquistare un portabici della thule da mettere nella parte posteriore della macchina ho una focus sw e il modello è THULE CLIP ON HIGH 9105 o 9106.
vorrei qualche consiglio.:spetteguless:
saluti:nunsacci:
prova a cercare nel forum, dovresti trovare parecchie discussioni in proposito.
comunque ti consiglio il portabici posteriore (a prescindere dalla marca), molto comodo, rapido da installare, risente molto meno della resistenza dell'aria. tieni conto che io lo uso su una mondeo station
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Io ce l'ho da un anno e mezzo e te lo consiglio, anche se non costa poco (ma a comprale su ebay in germania ho risparmiato diversi soldini), è un ottimo prodotto: è velocissimo da montare/smontare, non danneggia la carrozzeria dell'auto e le bici vengono fissate saldamente e rapidamente.

Vai tranquillo, non te ne pentirai !

:celopiùg:
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
... non danneggia la carrozzeria dell'auto ...
In ogni caso ti consiglio di stare attento quando chiudi la parte inferiore: il portellone e/o il paraurti si potrebbero comunque graffiare.
Meglio un po' di neoprene intorno ai ganci di fissaggio inferiori, i gommini adesivi in dotazione si spostano e si staccano facilmente
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Focus di quale anno?
Se intendi la nuova (fari posteriori sui montanti) il 9105 copre i fari, perciò devi prendere anche il porta targa/luci supplementare, per legge, non è facoltativo.
 

S-GAM

Biker novus
15/11/08
32
0
0
TURIN
Visita sito
Se ti può interessare, c'è un'altra ditta italiana che produce dei portabici quasi identici a quelli della Thule. I prezzi sono più bassi, e la qualità è la stessa, secondo me. La cosa importante è che i suoi prodotti sno certificati.
Io ho acquistato il modello Logic e mi trovo bene.
La ditta si chiama GEV. Guarda il sito....:nunsacci:
 

meryxtoni

Biker serius
10/1/08
125
26
0
Roma
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique
Salve!!
Mi accingo a comprare un Thule 9106 Clipon High...Ho una sola incertezza, e mi rivolgo a chi gia ce l'ha...secondo voi entra ripiegato nel bagagliaio di una VW Passat Variant??
Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo