portabici posteriore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
io lo uso da diversi mesi e devo dirti che mi trovo molto bene, facilissimo da montare e anche da togliere, pratico ecc. La bici un pochino sporge ma non in modo eccessivo, considera che io faccio frequenti viaggi in autostrada e porto la bici sempre con me...........a limite per essere più tranquillo potresti togliere le ruote ma io non l'ho mai fatto.......ciao!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ti rispondo soltanto dicendoti che nei miei svariati viaggi in autostrada ho incontrato diverse volta la stradale e non mi hanno mai detto nulla, addirittura ricordo che una volta c'era la pattuglia all'ingresso del casello e nemmeno in quell'occasione mi è stato contestato niente quindi.......
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
aspetta...dal codice della strada aggiornato a gennaio 2007:

Art. 164. Sistemazione del carico sui veicoli
  1. Il carico dei veicoli deve essere sistemato in modo da evitare la caduta o la dispersione dello stesso; da non diminuire la visibilita' al conducente ne' impedirgli la liberta' dei movimenti nella guida; da non compromettere la stabilita' del veicolo; da non mascherare dispositivi di illuminazione e di segnalazione visiva ne' le targhe di riconoscimento e i segnali fatti col braccio.