Portabici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Qualcuno che usa portabici posteriori su Lancia Ypsilon/Audi A3 (ultimo tipo entrambe) mi può dire che marca e modello usa? Mi piacevano molto i prodotti della Thule (in particolar modo il Freeway) ma sulla lista delle compatibilità queste vetture non sono presenti.:-(
Grazie
:-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io ne ho uno di quelli classici con le cinte, penso che vada bene anche per le tue macchine, perche ha le parti che appoggiano sulla macchina che si possono regolare in ampiezza, quindi le adatti alla macchina, poi con le cinte la fissi al portellone. se voui te lo presto e vedi come va!! e tipo questo di seguito e secondo me va bene ache sulle tue macchine



 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
Off topic


Crips, puoi dirmi che aereo è quello dell'immagine del tuo profilo..
Ogni tanto ce ne sono un paio che sgommano sopra casa mia.. fanno un rumore pazzesco!!!!

Grassie..


Saluti
 

frogh

Biker ultra
crips ha scritto:
Nessuno che mi aiuta con questi due modelli di macchina?
Please:cry:

Sto notando che noi due ultimamente puntiamo su cose uguali, quindi prima di fare questo acquisto parliamone magari compriamo insieme.

Cmq io tra i vari modelli ho preso in considerazione thule 9107-9108 specialmente per il fatto che le bike non vanno agganciate al telaio ma alle ruote, cosa non poco trascurabile per bike come le nostre, che ne pensi???
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
alexio ha scritto:
Off topic


Crips, puoi dirmi che aereo è quello dell'immagine del tuo profilo..
Ogni tanto ce ne sono un paio che sgommano sopra casa mia.. fanno un rumore pazzesco!!!!

Grassie..


Saluti

E' il nuovo eurofighter, il caccia standard europeo di recente introduzione (Ita, Ger, GB, Ola ...) nome in codice Typhon (Tifone)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Barney ha scritto:
E' il nuovo eurofighter, il caccia standard europeo di recente introduzione (Ita, Ger, GB, Ola ...) nome in codice Typhon (Tifone)

Confermo sul velivolo, preciso che è costruito da consorzio cui partecipano solo Ita, Ger, UK e Spa anche se mi sembra siai stato comprato anche dalla Grecia e l'Austria potrebbe essere interessata.

@ Alexio: che abiti dalle parti di Grosseto per caso?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
axcxa ha scritto:
io ne ho uno di quelli classici con le cinte, penso che vada bene anche per le tue macchine, perche ha le parti che appoggiano sulla macchina che si possono regolare in ampiezza, quindi le adatti alla macchina, poi con le cinte la fissi al portellone. se voui te lo presto e vedi come va!! e tipo questo di seguito e secondo me va bene ache sulle tue macchine




Ciao Aki,
se il tuo è esattamente quello della foto si può fare, ho visto dovrebbe essere compatibile con la Ypsilon ma non con la A3

@ Frogh: il 9107 andrebbe bene solo per l'Audi ma costa € 184.5 + IVA, dai un'occhiata al sito http://www.coraitaly.com/pagine/corahome.shtm dove c'è anche quello della foto messa da Achille (è un prodotto Cora). Il Thule sembra comunque molto buono perchè oltre ad offrire un ottimo appoggio alla bici, essendo montato in posizione rialzata non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) coprire luci e targa.

:taxi-dri:
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
crips ha scritto:
Confermo sul velivolo, preciso che è costruito da consorzio cui partecipano solo Ita, Ger, UK e Spa anche se mi sembra siai stato comprato anche dalla Grecia e l'Austria potrebbe essere interessata.

@ Alexio: che abiti dalle parti di Grosseto per caso?


Si, abito a Massa Marittima.. è su un cucuzzolo quindi passano bassi.. pensa che una volta ero fuori e sembrava di sentire il calore dei reattori.. Beh ora faccio una ricerca sul tipo di propulsione che usano.

Grazie e scusa l'intrusione, anche se penso che tu abbia una gran passione per gli aerei :)

Saluti

PS tu dove abiti??
 

Classifica mensile dislivello positivo