Presentazione e domanda su vecchia Torpado 7400

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thestealth

Biker popularis
18/1/17
62
8
0
siena
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e abito in provincia di Siena.
Premetto che la mia esperienza in mtb è molto scarsa, faccio ogni tanto qualche passeggiata su strada e poco sterrato (sempre ben segnato), nulla di più.
Di recente mi è capitato di trovare in un vecchio garage di familiari una mtb in alluminio (non è verniciata), TORPADO 7400 extreme rock (scritto sul telaio). E' ridotta maluccio, andrebbe sicuramente smontata e ripulita, e andrebbero cambiate le ruote (complete, è una 26) oltre alla catena; la forcella anteriore mi sembra a posto, il cambio è un po' inchiodato, ma funziona.
Qualcuno la conosce? Secondo voi vale la pena spenderci qualche euro?
Grazie,
f.
 

dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
se la bici è messa molto male, io non ci spenderei soldi.


anche io avevo una vecchia 26 in garage, non l'ho buttata perchè ho dovuto cambiare solo pacco pignoni e catena. il resto era accettabile. quindi con 50 euro l'ho messa a posto. ma se tu mi parli di cambiare ruote, smontare tutta la bici etc, allora il discorso cambia e forse non vale la pena. bisogna anche vedere in che condizioni è il movimento centrale e la serie sterzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo