prima mtb cross country

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


momoloco

Biker novus
15/4/10
21
1
0
59
fiumicino
Visita sito
salve, da poco sto appassionandomi di bici e vado scorrazzando in pineta, ma con una vecchia MTB Legnano senza ammortizzatori!! Vorrei farmi una MTB migliore...pensavo ad una Rockrider 8.1 per iniziare...pensate che per quel prezzo o giù di lì sia una buona scelta o mi consigliate qualcos'altro?...volevo poi complimentarmi con gli ideatori del sito...ritengo sia il migliore in giro per il web!
 

Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
670
0
0
Lugano - Bienne
Visita sito

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
su questo forum si consiglia spesso,anzi sempre le deca,effettivamente sono vantaggiose,se tu proponi già una deca il gioco è fatto....prendila,non è polemica è una realtà
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Vai tranquillo con la RR 8.1.... tieni presente ke è quella + consigliata su questo sito. ottimo prezzo, ottima componentistica.... se poi ti piace, allora sei a cavallo!
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
si.....quella in fine serie ha un bel prezzo, però un colore ...tipo bleah!!!! :smile: :smile: ho visto quella nuova: è identica (guarnitura Deore) però il colore è decisamente migliore!!!
 

momoloco

Biker novus
15/4/10
21
1
0
59
fiumicino
Visita sito
guardarmi in giro....è vero ma nn sono addentrato...mi hanno offerto una bottecchia fr 680 al prezzo di 870 euro...bah!!...il mondo delle bici è talmente vasto...di sicuro voglio indirizzarmi per una full e nn una font...su questo almeno ho le idee chiare...stavo pensando addirittura ad una 9.1...se la trovo di seconda magari!!...se devo spendere sti soldi vorrei essere nn dico sicuro ma...cmq ringrazio tutti per i consigli preziosi!!...
 

Classifica mensile dislivello positivo