PRIMO ACQUISTO!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giadaab

Biker novus
26/5/20
10
0
0
26
Padova
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti!

cosa pensate di questa mtb Crow (casadei) ad un prezzo di circa €370,00?
E' il mio primo acquisto, quindi cerco una cosa base anche per prenderci mano..

Mi è stata consigliata dal negoziante ma volevo qualche vostro parere.
 

Allegati

  • casadei_collezioni2020-13_web.pdf
    122,7 KB · Visite: 21

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Quindi per un inizio e per percorsi misti tra strada, qualche percorso sui colli ecc, può andare?
E rapporto/qualità prezzo dico, conosci questi marchio?
A quella cifra Decathlon, come in tutte le altre migliaia di richieste di bici di pari prezzo.
Se poi non si ha Decathlon a tiro o non si vuole comprare una bici "da supermercato", va bene tutto.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Non ho la Decathlon quindi mi sono affidata ad un negozio di bici, secondo te è una bici da "supermerato"?
E' una bici molto economica.
Trasmissione 3x7 e freni a disco meccanici sono le cose più economiche che puoi trovare su una MTB.
Se poi l'uso è qualche ciclabile e qualche parco cittadino va bene tutto. Se invece è qualche sentiero fuoristrada, con qualche pendenza più seria e fondo sconnesso, allora la situazione si può complicare.
 

Giadaab

Biker novus
26/5/20
10
0
0
26
Padova
Visita sito
Bike
MTB
No non lo conosco, ma a quei prezzi sarà un prodotto rimarchiato, è proprio basica. Non osare troppo come dice mauro.
E' una bici molto economica.
Trasmissione 3x7 e freni a disco meccanici sono le cose più economiche che puoi trovare su una MTB.
Se poi l'uso è qualche ciclabile e qualche parco cittadino va bene tutto. Se invece è qualche sentiero fuoristrada, con qualche pendenza più seria e fondo sconnesso, allora la situazione si può complicare.
Va bene grazie mille ad entrambi per i consigli!
Qualche sentiero si ho intenzione di provarlo ma non così spesso per adesso, quindi credo possa andare bene
 

Classifica mensile dislivello positivo