problema blocco campo dati etrex35

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kind of blue

Biker superis
30/10/13
422
433
0
ferrara provincia
Visita sito
carissimi

il mio etrex 35 manifesta il seguente problema:
nella pagina dati che vedete sotto la finestra in alto a dx si è autoimpostata (perlomeno se sono stato io è avvenuto inconsapevolmente) su dist. a destinazione e non accetta più l'opzione durata del viaggio che è quella che tenevo normalmente impostata.
cosa può essere?
20200528_110653.jpg 20200528_110653.jpg
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Hai inserito il blocco dei campi dati... senza e magari con i guanti, è facilissimo cambiare le impostazioni.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.424
3.912
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Clicka sulla freccia "^" nella parte basse dello schermo quindi sul simbolo "=" (sono 3 per la verità) quindi assicurati che sia impostata la modalità "sblocca campi", torna alla schermata premi sul campo da cambiare e seleziona dall'elenco il campo desiderato.
Ti consiglio di attivare la funzione "blocca campi" evita modifiche involontarie.
 

kind of blue

Biker superis
30/10/13
422
433
0
ferrara provincia
Visita sito
Clicka sulla freccia "^" nella parte basse dello schermo quindi sul simbolo "=" (sono 3 per la verità) quindi assicurati che sia impostata la modalità "sblocca campi", torna alla schermata premi sul campo da cambiare e seleziona dall'elenco il campo desiderato.
Ti consiglio di attivare la funzione "blocca campi" evita modifiche involontarie.
no,non è bloccato, il comportamento è davvero strano , in pratica l'apparato non accetta più il campo durata viaggio , se cerco di impostarlo lui mi mette dist. a destinazione,mentre invece accetta qualsiasi altro tipo di impostazione.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.424
3.912
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote

kind of blue

Biker superis
30/10/13
422
433
0
ferrara provincia
Visita sito

kind of blue

Biker superis
30/10/13
422
433
0
ferrara provincia
Visita sito
...leggi nella mia firma...
perdonami, sono un pò gnucco.....
tu dici:
" Scegliere conferma in questo modo vengono eliminati tutti i dati utente, profili e impostazioni varie, lo strumento deve essere a cielo aperto per una nuova configurazione dei satelliti, verranno ricaricate tutte le mappe, ci verrà chiesta la lingua di dialogo, e quindi sarà necessario riconfiguralo. Consiglio prima di eseguirlo se avete profili creati da voi salvateli sul pc per poi in un secondo momento caricarli. "

che significa perdo tutte le traccie e le impostazioni ma restano le mappe precaricate?
 

Classifica mensile dislivello positivo