problema guarnitura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano97

Biker ultra
Buongiorno volevo chiedervi un informazione io ho una rockrider er 1 e vorrei montare questa guarnitura shimano zee fc m640 corona 36 t. L'unico mio problema é che questa é adatta per un 10 velocitá ma io ho solo un 9 velocitá. E io metterei una corona da 34t adatto a un 9 velocitá su questa guarnitura, potrebbe andare secondo voi o cambia qualcosa dalla guarnitura per 9 alla guarnitura per 10 velocitá? :) grazie dell'aiuto e auguri :)
 

stefano97

Biker ultra
Ma avevo gia trasformato in singola mettendo una 39t ma era un po troppo pesante da spingere in salita, cosi in questi giorni ho comprato una nuova corona da 34t ma non posso montarla al posto della centrale ma solo all'esterno e quindi mi crea un po di problemi sopratutto col guidacatena che monto ;) grazie mille della risposta :)
 

Classifica mensile dislivello positivo