Problema rimozione GPS Garmin etrex 35 dal computer

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
La rimozione sicura di Windows è sempre stata per me una tragedia, una volta si ed una no ti appare quell'avviso anche se la periferica non è in uso al punto che da anni stacco sempre tutto senza pormi il minimo problema dei suoi avvisi.

Sembra che anche in Microsoft finalmente se ne sono accorti e se hai Win 10 potrebbe interessarti questo articolo:

 
  • Mi piace
Reactions: ciclopazzo

molesto72

Biker novus
1/10/08
44
1
0
roma
Visita sito
..... E pure oggi caro Scratera mi hai dato una salvata!!!!
Mi si era inchiodato il garmin dato che lo avevo disconnesso dal pc nel classico modo come disconneto tutte le periferiche ma questa volta dopo aver trasferito un PERCORSO (vediamo domani cosa succede navigandolo) con basecamp e disconnesso il garmin come detto sopra quando sono andato a riaccenderlo.... panico!!!!
Era completamente impallato.
Grazie alla tua info qui sopra e con un mini reset delle impostazioni (ho dovuto rinserire a mano tutti i campi) il garmin ha ripreso vita. Ora funge.
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..... E pure oggi caro Scratera mi hai dato una salvata!!!!
Mi si era inchiodato il garmin dato che lo avevo disconnesso dal pc nel classico modo come disconneto tutte le periferiche ma questa volta dopo aver trasferito un PERCORSO (vediamo domani cosa succede navigandolo) con basecamp e disconnesso il garmin come detto sopra quando sono andato a riaccenderlo.... panico!!!!
Era completamente impallato.
Grazie alla tua info qui sopra e con un mini reset delle impostazioni (ho dovuto rinserire a mano tutti i campi) il garmin ha ripreso vita. Ora funge.
Grazie
..ma dove cacchio vai che non si può uscire...
 

Classifica mensile dislivello positivo