Problema Valvole PMP VT+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea_M_Rn

Biker serius
23/5/19
198
60
0
37
Rimini
Visita sito
Bike
Trek Supercaliber 9.8 '21
Buongiorno. Ho acquistato queste valvole, ma sono dovuto tornare a montare le altre perchè entrambe perdono aria. Dentro la scatola non c'erano le istruzioni di montaggio e perciò mi sono documentato su internet per sapere come fare e vorrei avere da voi un feedback sul montaggio corretto. Premetto che le valvole perdono sulla parte esterna del cerchio e più precisamente in corrispondenza della ranella che fa da battuta sul cerchio. Ho naturalmente montato quella piatta(Figura con cerchio rosso) perchè per la conformazione del mio cerchio quella scavata non avrebbe un appoggio corretto sul cerchio e naturalmente perderebbe cosa che fa comunque :smile:.. Nella seconda foto invece (cerchio bianco) potete vedere il montaggio che ho utilizzato sul mio cerchio. C'è qualcosa di sbagliato? Le valvole sono andate bene per un pò montandole così, ma da 2 settimane a questa parte ogni 2 gg devo rigonfiarle perchè sono a terra.
 

Allegati

  • IMG_20200706_065950.jpg
    IMG_20200706_065950.jpg
    252,3 KB · Visite: 9
  • IMG_20200706_080411.jpg
    IMG_20200706_080411.jpg
    347,3 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo