Problemi altimetria GPS Bryton Rider 860

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robertobbarone

Biker novus
27/1/16
1
1
0
Visita sito
Ciao a tutti
Ho comprato da poco un Bryton Rider 860..sono estremamente soddisfatto per la funzionalità delle mappe, ma riscontro un problema con l’altimetria dato che ogniqualvolta supero i 1300m di altitudine il dispositivo mi spara a 2100m per poi tornare ai valori normali una volta rientrati sotto i 1300m.
Essendo Gps con Barometrico integrato ho chiesto all assistenza Bryton una soluzione e mi dicono che stanno per rilasciare un aggiornamento del software che dovrebbe risolvere il problema.
Io non sono un tecnico esperto ma ritengo che un aggiornamento del software possa risolvere problemi di sistema ed elaborazione dati..non riesco a capire come possa risolvere un problema al rilevatore barometrico.
Qualcuno in possesso di dispositivi identici o similari ha avuto problemi del genere e come li ha risolti?

ringrazio per eventuali suggerimenti.
ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Sticazzi94

Danny_S

Biker novus
18/2/20
14
1
0
32
Revine Lago
Visita sito
Bike
Cube Reaction Pro 2020