Prova del fango

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md841978

Biker novus
Ciao a tutti, questa mattina verso le 10 mi butterò in fango, pozze, stradine con massi viscidi ed un pochino di bitume per vedere se, dopo ben 15 giorni di stop, riuscirò a tornare un po' in forma.

Una domanda però vorrei farvi:

Fate come me che prendete la "pozza" di fango con moderazione per poi uscirne a tutta birra che gli schizzi quasi non vi fanno respirare oppure sempre cauti x non lordarsi troppo?

c@zz@rol@ che voglia di fare il cinghialo che ho:-?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti, questa mattina verso le 10 mi butterò in fango, pozze, stradine con massi viscidi ed un pochino di bitume per vedere se, dopo ben 15 giorni di stop, riuscirò a tornare un po' in forma.
Una domanda però vorrei farvi:
Fate come me che prendete la "pozza" di fango con moderazione per poi uscirne a tutta birra che gli schizzi quasi non vi fanno respirare oppure sempre cauti x non lordarsi troppo?
c@zz@rol@ che voglia di fare il cinghialo che ho:-?
ciao e benvenuto, personalmente sono anche io per lo stile cinghiale! no mud no fun
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo