Prova percorso: GranFondo MONTI PISANI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papà

Biker ciceronis
Calendario:
1) domenica 27 agosto - ore 9,00
2) giovedì 31 agosto- ore 14,30
3) domenica 3 settembre- ore 9,00
4) domenica 10 settembre - ore 8,30

-----------------------------
A partire da domenica (27 agosto) sarà possibile provare, accompagnati dagli organizzatori, i 2 percorsi di gara (corto e lungo) della Granfondo dei Monti Pisani:
www.forum-racing-team.com/gfmontipisani

volantino: http://mio.discoremoto.alice.it/frt2

Per partecipare è sufficiente prenotarsi inviando una mail a [email protected], specificando quale percorso si intende provare.

Partenza dagli impianti sportivi di Cascine di Buti, ore 9,00

leonardo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non l'avevo visto il volantino bello,ho guardato l'altimetria ,e' tutto un bel sali scendi.............+sali che scendi,quanto e' il totale??

lo avete mandato dal nencini come vi avevo detto??


1700
asfalto solo in salita
tre singolini niente male in discesa, pochi stradoni da 50 all' ora ( anche se ci sono, ma lo stretto inidespensabile) e discese da non sottovalutare.....


da nenncini sono andato a livorno ed ho fatto come hai detto, ma ci credo poco che siano usciti da quel negozio
 

Papà

Biker ciceronis
non l'avevo visto il volantino bello,ho guardato l'altimetria ,e' tutto un bel sali scendi.............+sali che scendi,quanto e' il totale??

lo avete mandato dal nencini come vi avevo detto??

ne avevo portati un bel po al Nencini di Montecatini dicendoglio di ferli avere anche nelle altre sedi (mi hanno detto che lo avrebbero fatto, ...poi, non sò)

ciao
leo
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Questa mattina ho visto le segnalazioni (piramidine in pietra verniciate) spero che qualche idiota non le distrugga, sono ben visibili e chiare anche x chi non conosce il percorso.
 

tomb

Biker spectacularis
son stato dal nencini,mi hanno detto di non avere ricevuto niente. fate cosi mettete i volantini(non 2 non fate i lucchesi) in una busta ,con su scritto "x matteo nencini calenzano" la portate a nicola del neg nencini di livorno e gli dite che ve lo ha detto matteo di farla recapitare a calenzano,che loro ci vanno quasi tutte le sere. il gioco e' fatto:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo