Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Molto volentieri, tranquillo lo sai che non esagero mai........il giro è: si sale per la sella (colle cazzillo), shit, corsia presidenziale, si risale per il sabbione (variante amerigo), fontanella, perry mason (primitivo) o flash, cavatappi, rip 1 e 2 e a casa!!!
credo che il giro del sabato sia troppo x la mia pancia e x la mia bici... ma resto prenotato x la domenica!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Ti chiedo umilmente scusa, avevo sbagliato data quando ho scritto il post e non me ne ero accorto.
Scusa ancora ci rifaremo la prossima volta parola di orketto.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t: ok, sarà x la prox volta!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
...E SPERO CHE RIUSCIRAI A TORNARE PRESTO... visto che quest' anno tutte queste piogge stanno mantenendo la nostra pineta in ottimo stato
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
E QUESTO FINE SETTIMANA CHE SI FA???? PINETINA????
...O c' è qualche appuntamento del gravity?
Ciao Bestia!! c'è la prova del Gravity a Bassiano, tanto che Stefano voleva andare... ma siccome non posso partecipare mi sa che propenderemo per la pineta(almeno per quanto mi riguarda)!! ci sentiamo per telefono!!

se no c'è l'apertura del bikepark di pescasseroli:omertà:
 
Scusate il ritardo, finalmente ho un pò di tempo per scrivere due righe sul weekend bikereccio appena trascorso.
sabatouscita enduro: ritrovo ore 9 alla chiesetta a Cerreto in cui trovo ad aspettarmi i 2 compari di sempre Coco69 e Mr. Foes, dopo un pò arriva anche Ser. Petrus un pò provato da una forma di cagarella intensa ma non voleva mancare e questo mi ha fatto molto piacere, ci dirigiamo verso Collecazzillo per poi iniziare la sella, mentre salivamo il mio esile corpicino veniva inebriato da quei profumi che solo la pineta può rilasciare, poi discesa alla shit dove ho bucato poco prima della risalita e dove ho dovuto subire le angherie di quei due rompi palle di Francesco e Maurizio "ma che sei venuto fin qui per girare o per rimanere fermo a riparare la gomma" oppure "ma ancora non hai imparato a portare la bike" e cazzate del genere, risaliti dalla shit imbuchiamo per la corsia presidenziale (sempre bellissima) arrivati sulla strada asfaltata ci dirigiamo verso Vallerotonda ma senza prima ricambiare nuovamente la camera d'aria (e qui nuovamente con le prese per il c..o),qui Petrus ci lascia per via della sua odierna condizione fisica ma senza prima lasciarmi una camera d'aria (GRAZIE PIE') arrivati al sabbione iniziamo quella "fantastica" salita che ci porta alla bacheca per poi continuare a salire sino alla fontanella (durante la salita mi ha colto una crisi di fame, meno male che avevo le barette proteiche se no me dovevano raccogliere), da li discesa per il perry mason, cavatappi 1 e 2 e Rip 1, giornata molto incantevole in cui ho dato ancora più valore a quella meraviglia che è la Pineta.
domenica DH: ritrovo ore 8.30 per colaziona all'agip con Faith, Tritolo e Coco69, io e Coco ci carichiamo i due disgraziati senza macchina ed iniziamo a salire al recupero della corta dove ad aspettarci c'era il grande Remo e Mr.Foes (che per l'occasione a rispolverato il mostro dopo che perq uasi un'anno è stato in letargo), carichiamo il pick-up di Remo ed iniziamo a salire al curvone delle serre, a turno riportiamo giù il pick-up per velocizzare i tempi di recupero e riusciamo a chiudere la mattinata con 5 discese a testa, la sesta non ci stava più sia per estrema temperatura e sia per fame.
Cmq primo giro pariamo lungo il tracciato della gara, il percorso me lo ricordo come le mie tasche ma non riesco ad interpretarlo come dico io, cioè lo trovavo troppo veloce e non riuscivo ad avere i giusti tempi di reazione (ero un pò arrugginito), ma dopo un paio di giri riesco di nuovo ad ingranare e inizio ad essere l'orketto di sempre, e tutto fantastico, il percorso è al top anche se un pò troppo secco, la compagnia poi non ne parliamo amici sempre unici in una giornata sublime.
La quinta discesa è stata caratterizzata da un doppio danno alla bike da parte di Tritolo, cioè adagiandosi su di una radice sopo un saltino di 30 cm ha piegato il cerchio ant (deemax) ed ha bucato al posteriore...................un vero fenomeno!!!!
Cmq abbiamo concluso la splendida splendida griornata con un mega panino da Risciò (sempre il numero 1), in questi 2 giorni mi sono ricaricato un pò le batterie di amici, bike e pineta, grazie a tutti!!! :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo