[punt] 4 marzo montevecchia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani mattina io e altri amici girovagheremo lemmi lemmi in quel di MteVekkia.
x chi volesse contribuire a sparar cazzate mentre si fan girare i pedali, ci si incontra di fronte al Biciaio alle 9.30 o alla Cappelletta Crippa alle 10.30.
Ola!
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
McVit ha scritto:
Domani mattina io e altri amici girovagheremo lemmi lemmi in quel di MteVekkia.
x chi volesse contribuire a sparar cazzate mentre si fan girare i pedali, ci si incontra di fronte al Biciaio alle 9.30 o alla Cappelletta Crippa alle 10.30.
Ola!


Qulcuno poi si è trovato alle 9.30??
(da quanto ho visto a quell'ora davanti al biciaio c'era solo.. il biciaio).
Io non ero sicuro di poter venire per cui non ho scritto niente, ma alla fine sono passato dal biciaio alle 9,30, con la speranza che qualche buon forumendolo mi potesse fare vedere qualche sentiero che non conosco.

Comunque alla fine.. ho risolto e sono stato in qualche sentiero.

Magari la prossima volta... quando vi trovate vi avviso!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
racond ha scritto:
Qulcuno poi si è trovato alle 9.30??
(da quanto ho visto a quell'ora davanti al biciaio c'era solo.. il biciaio).
Io non ero sicuro di poter venire per cui non ho scritto niente, ma alla fine sono passato dal biciaio alle 9,30, con la speranza che qualche buon forumendolo mi potesse fare vedere qualche sentiero che non conosco.

Comunque alla fine.. ho risolto e sono stato in qualche sentiero.

Magari la prossima volta... quando vi trovate vi avviso!


Visto che non aveva risposto nessuno all'"appello", ho deciso di cambiare punto d'entrata al Parco, quindi senza passare dal Biciaio.
Sorry Racond, la prox avvisa! ;-)
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo