Punt - Monte Canto domenica da definire nel mese di maggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


titone ha scritto:
Ho "scoppiato" lo stelo sx della forcella...............niente bici sino a Natale.

Salvo che Santa Lucia non mi porti la bici in carbonchio che da mi frulla in testa da un pò.

Ciauzz

Tita

Ciao Raga,
io non so cosa farò domenica. Ho un grande amico del NG di MTB che sta molto male e sto cercando di dare una mano alla famiglia. Forse la domenica la passerò con loro.

Tita, ti presto volentieri la mia bici, mica sei poi così più alto di me....

Chiamami, senza problemi.

Marina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Ho "scoppiato" lo stelo sx della forcella...............niente bici sino a Natale.

Salvo che Santa Lucia non mi porti la bici in carbonchio che da mi frulla in testa da un pò.

Ciauzz

Tita

ben tornato dal tuo lungo lungo ponte,vedi cosa succede pedalare senza di me'
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Ciao Raga,
io non so cosa farò domenica. Ho un grande amico del NG di MTB che sta molto male e sto cercando di dare una mano alla famiglia. Forse la domenica la passerò con loro.

Tita, ti presto volentieri la mia bici, mica sei poi così più alto di me....

Chiamami, senza problemi.

Marina

ben tornata cara principessa,anche te mi tradisci pero' hai un valido motivo in caso cambi edea ai il mio cell
ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
senti .... come ha detto pippo baudo ieri sera e ti ho riferito subito via sms ...

"con quello che guadagna un idraulico un aereo privato può permetterselo...."

questo spiega xkè arrivi sempre te in cima x prima

:smile: :smile: :smile: ciao roby .... b serata :smile: :smile: :smile:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
senti .... come ha detto pippo baudo ieri sera e ti ho riferito subito via sms ...

"con quello che guadagna un idraulico un aereo privato può permetterselo...."

questo spiega xkè arrivi sempre te in cima x prima

:smile: :smile: :smile: ciao roby .... b serata :smile: :smile: :smile:


la storia che non si trova mai un idraulico e che gli idraulici sono cari e' vecchia oggi vanno di moda per quell che guadagnano i programmatori di pc


ciao
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
Fatemi Sapere Chi C'e Domenica Con Sicurezza,se Sono Solo Cambio Itinerario
Ciao

Roby io non ci sono.

Devo passare la mano: non ho la mia bici, non riesco a trovare il tempo per ritirare quella offertami da Marina, sabato lavoro per forza (sono in carcere a Pavia) è tutta settimana che torno a casa dopo le 23.00, se non sto a casa domenica ............. i miei figli chiamano chi l'ha visto. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Roby io non ci sono.

Devo passare la mano: non ho la mia bici, non riesco a trovare il tempo per ritirare quella offertami da Marina, sabato lavoro per forza (sono in carcere a Pavia) è tutta settimana che torno a casa dopo le 23.00, se non sto a casa domenica ............. i miei figli chiamano chi l'ha visto. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao.

con la bici messa a disposizione dalla gentilissima,simpaticissima principessa non so se riusciresti fare il canto la sua bianchi pesa circa 50 kg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo