Punt - Monte Canto domenica da definire nel mese di maggio

titone

Biker superis
Feedback: 0 / 0 / 0
10/8/05
487
0
Milano
ROBY1106 ha scritto:
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

buon intenditore poche parole. avete capito
Va bene. Ci sto anch'io, così espiamo le colpe di non essere andati domenica.

Inno, la prossima apro io le discese (con le mutande di latta) :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

albevita

Biker novus
31/3/06
28
0
Bergamo
Ciao sono nuovo del forum e ho trovato con piacere questo post.
Quando fate la prossima uscita? Potrei aggregarmi?
Grazie
a.

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
Crema [CR]
www.innoland.it
Spettacolare il canto in solitaria questa mattina ... partenza alle 8 da trezzo ... si si .. nulla di più bello ...

pensate che nel mondo dei sogni nemmeno ho sudato! Arrampicarsi tra un cuscino, una coperta e l altra (purtroppo in solitaria :cry: :cry: :cry: ) non è stato x nulla faticoso!

Oggi pome mi sà che vado qua dalle mie parti a farmi un oretta o due ... stiamo a vedere :beautifu: :beautifu: :beautifu:

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
Cernusco s/N (Mi)
innovatel ha scritto:
Spettacolare il canto in solitaria questa mattina ... partenza alle 8 da trezzo ... si si .. nulla di più bello ...

pensate che nel mondo dei sogni nemmeno ho sudato! Arrampicarsi tra un cuscino, una coperta e l altra (purtroppo in solitaria :cry: :cry: :cry: ) non è stato x nulla faticoso!

Oggi pome mi sà che vado qua dalle mie parti a farmi un oretta o due ... stiamo a vedere :beautifu: :beautifu: :beautifu:
:cry: Piove:cry:
Per domenica io volevo farmi un giro al Canto o giù di lì chi si aggrega?