...purtroppo manco da troppo, ma forse qualche sorpresa riesco a farvela...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
volevo salutar un po' tutti in sta stanza...e dirvi che le discussiono vintage mi mancano assai, ma col cambio lavoro e casa....e regione..purtroppo non ho tempo...
in compenso qua qualcosina di vintage mi gira ...ma soldi no ghe ne minga..quindi faccio finta di non veder in attesa di tempi migliori economicamente parlando....ebay neanche lo accendo diavolo tentatore :D

comunque spero di riuscir a far una cappatina al raduno e farvi veder una bella creatura.....la esco un po e le facciuo prender aria ahahahah

PS non e' mia...ma solo a usarla mi fa eccitare :D

PPSS ma ho la possibilita' di piantar la tenda da qualche parte arrivando in LOCO sabato sera ?!?!? non vorrei spender ne farmi tutto in giornata...

aloha amigos..

comunque di striscio...ma vi leggo... :D
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ciao, un amico è lì sabato con camper ed una Pace tutta inglese....
La forestale gira abbastanza ma penso che se t'imboschi magari...
Prova a vedere se trovi un campeggio nelle vicinanze del lago di santa croce, è abbastanza vicino e poi con tutti i surfer vuoi che non abbiano di come sistemarli?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Ciao, un amico è lì sabato con camper ed una Pace tutta inglese....
La forestale gira abbastanza ma penso che se t'imboschi magari...
Prova a vedere se trovi un campeggio nelle vicinanze del lago di santa croce, è abbastanza vicino e poi con tutti i surfer vuoi che non abbiano di come sistemarli?

vedremo all'ultimo....in qualche maniera faro' :D
pero' non ho gli abiti....i vintage sono tutti a est e io sono a ovest..urge rimedio !!!

chi vien al funkyday sto WE ?
 

Classifica mensile dislivello positivo