QR ruote

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito
acquistati e montati sabato per giro non proprio tranquillo... tengono bene. a fine giro per sicurezza ho controllato il serraggio ed era apposto. anche io avevo il dubbio che così leggerini non andavano bene per i giri che faccio io e invece è stata una sorpresa. ho preso anche il collarino reggisella dello stesso disegno degli sganci
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
sembrano avere il perno alleggerito da uno rifilatura...secondo me in mtb non sono il massimo, li vedo piu' da corsa

io ho i ctk da mesi e ci ho fatto di tutto, mai avuto un problema ne un'accenno di mal-tenuta
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
sembrano avere il perno alleggerito da uno rifilatura...secondo me in mtb non sono il massimo, li vedo piu' da corsa

io ho i ctk da mesi e ci ho fatto di tutto, mai avuto un problema ne un'accenno di mal-tenuta

si in effetti l'ho notato anche io ma essendo in titanio non penso siano deboli comunque ho chiesto al venditore la conferma che siano per mtb e mi ha garantito che sono affidabilissimi all'inizio ero interessato ai carbon ti , ma questi mi piacciono molto di piu per l'estetica e costano anche meno dei carbon ti !!
 

Classifica mensile dislivello positivo