qualcuno sa che modello è?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
subito mi sembrava una specialized sworks M2, ma poi la specy ha i forcellini posteriori senza il forellino per il portapacchi e ha i passacavi sotto il tubo inclinato saldati e non rivettati, sorry

DSCN1264-1.jpg
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
e non ha il fazzolettone sotto il tubo obliquo. Peraltro la serie sterzo sembra da 1,1/4, a differenza dell'M2 team. Quei freni poi la fanno risalire al 1990 o prima. Per non parlare poi del fermacavo del freno post. che non esiste nella Specy. In breve, no.

Bel gruppo però, pare messo molto bene
 

marenc

Biker serius
7/3/11
107
-1
0
giustenice
Visita sito
Gli altri dettagli che mi hanno fatto capire fosse una signora bici sono il manubrio carbon e appunto il gruppo.
Si dovrebbe essere primi anni 90 anche a detta dell ex proprietario, mi ha detto che la vendevano tutta in set con completo e casco tutto in tinta

La colorazione è originale perché ha la pipa nera con delle aerografie dello stesso colore della bici, mi manca il manettino posteriore perché lo ha rotto il figlio del proprietario.. infatti per salvarla gli ho chiesto se potevo prenderla io :-)
peccato che per me sia troppo piccola..
 

Classifica mensile dislivello positivo