Ciao a tutti . ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato risposte soddisfacenti in merito e mi è rimasto un dubbio . Sappiamo che va' lavata x bene (io di solito lo faccio prima di ogni uscita) e poi oliata... una goccia x maglia x fare un buon lavoro e alla fine dopo che è penetrato bene dentro ai rullini si toglie l'eccesso con uno straccio ...... e x tale scopo uso il finish line wet in questa stagione e QUI' nasce il dubbio ! Dei miei amici fanno tutte le procedure sopra descritte ma usano l'OLIO MOTORE (nuovo) 10w40 tipo CASTROL / AGIP / SELENIA x intenderci ..... e la trasmissione è silenziosa gira bene come pure le cambiate e dopo il giro consueto (50/60 km) tra le maglie l'olio diventa un po scuro tanto quanto il mio finish line . Allora mi chiedo : puo' essere valido questo tipo di lubrificante o è meglio l'olio specifico x es. motorex finish line ecc. ??? Voi avete provato questa alternativa ? grazie a tutti .