Quale taglia sarà a me più adatta?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Ciao Ragazzi, son in procinto di cambiare telaio, attualmente ho un 18" tg m, e sono alto H 1,74 con cavallo 83,mi ci trovo bene e la scelta la sto facendo sui 2 telai di cui ho inserito le geometrie, attualmente le mia misure sono A 580 e B 458, attendo vostri consigli.
Grazie.
 

Allegati

  • misurefm038.jpg
    misurefm038.jpg
    45,1 KB · Visite: 14
  • misure.JPG
    misure.JPG
    54,2 KB · Visite: 16

domenico cataldi

Biker serius
13/1/10
167
0
0
Lecce
Visita sito
approssimativamente sei da tg m con 83 di cavallo ed 1,74 di altezza; in concreto sulla prima dovresti essere da 17 sulla seconda da 19, perchè, secondo me, l'orizzontale virtuale dovrebbe viaggiare intorno ai 58; la seconda nella misura 17 ha 57 che è da taglia S. può sembrare una differenza da poco ma conta, visto che una tg S mediamente viaggia intorno ai 56,5/57 ed una tg M mediamente viaggia sui 58/58,5 (P.S io con 80 di cavallo uso una tg S con orizzontale virtuale 57)
 

Classifica mensile dislivello positivo