quante volte avete mentito sul prezzo dei vostri acquisti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
mpfreerider ha scritto:
mai , non c' ne bisogno , perche fare il figo dicendo che abbiamo speso di piu è un po senza senso, come è senza senso vergorgnarsi di spendere troppo!
La domanda era se hai dichiarato di meno e speso di più.... riferito al bilancio familiare.......:oops:
gurubb ha scritto:
qualche volta ho dovuto togliere qualche decina di euro altrimenti mia mamma
Infatti questa è una risposta coerente alla domanda.....:mrgreen:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Lato famiglia...si, spesso e volentieri ho limato diverse decine di euri....evitano commenti e smorfie di disappunto!
Per il resto mai, anche perchè non mi serve farmi grande per aver speso dei soldi!
 
M

mares

Ospite
Io non ho bisogno di mentire a mia moglie, perché non mi controlla più di tanto.

Ma conosco uno del forum (e lo conoscete tutti quanti) che ha dichiarato alla moglie di aver pagato una Turro da meno di 9 chili qualcosa come 250 euro e quando si è fatto la terza bici, per giustificare l'acquisto ridondante, ha detto di averla vinta...

Un altro che conosco ha detto alla moglie di aver pagato una bdc da 4000 eurozzi solo cento euro dando indietro il vecchio cancello che aveva prima...
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
mares ha scritto:
Io non ho bisogno di mentire a mia moglie, perché non mi controlla più di tanto.

Ma conosco uno del forum (e lo conoscete tutti quanti) che ha dichiarato alla moglie di aver pagato una Turro da meno di 9 chili qualcosa come 250 euro e quando si è fatto la terza bici, per giustificare l'acquisto ridondante, ha detto di averla vinta...

Un altro che conosco ha detto alla moglie di aver pagato una bdc da 4000 eurozzi solo cento euro dando indietro il vecchio cancello che aveva prima...
evviva la sincerità :yeah!:
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
mares ha scritto:
Io non ho bisogno di mentire a mia moglie, perché non mi controlla più di tanto.

Ma conosco uno del forum (e lo conoscete tutti quanti) che ha dichiarato alla moglie di aver pagato una Turro da meno di 9 chili qualcosa come 250 euro e quando si è fatto la terza bici, per giustificare l'acquisto ridondante, ha detto di averla vinta...

Un altro che conosco ha detto alla moglie di aver pagato una bdc da 4000 eurozzi solo cento euro dando indietro il vecchio cancello che aveva prima...
spettacolare , ma allora le turro sono buone????
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mares ha scritto:
Io non ho bisogno di mentire a mia moglie, perché non mi controlla più di tanto.

Ma conosco uno del forum (e lo conoscete tutti quanti) che ha dichiarato alla moglie di aver pagato una Turro da meno di 9 chili qualcosa come 250 euro e quando si è fatto la terza bici, per giustificare l'acquisto ridondante, ha detto di averla vinta...

Un altro che conosco ha detto alla moglie di aver pagato una bdc da 4000 eurozzi solo cento euro dando indietro il vecchio cancello che aveva prima...
:smile: :smile: :smile: :smile:
:adore!:
 
D

dolomia

Ospite
mia moglie ha la passione dei cavalli, che costano mica poco! E siamo ambedue "manibucate", per cui...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
dolomia ha scritto:
mia moglie ha la passione dei cavalli, che costano mica poco! E siamo ambedue "manibucate", per cui...
Nel senso che come direbbe "ER POMATA": ....I CAVALLI EH?, QUELLI SI CHE COSTANO!....cioè tua moglie gioca ai cavalli?.... e quando perde che fa? come direbbe "mandrake" ...dall' ovo se fa presto à arivà alla guerra atomica.....
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Non è stato necessario mentire, dal momento che nessuno è venuto a farmi i conti in tasca... Semplicemente in alcune circostanze ho evitato che se ne parlasse, poichè non desideravo che alcune persone cominciassero a fare domande a cui non era mia intenzione rispondere.
Tra parentesi: non chiedo mai alla gente quanto ha pagato per una determinata cosa: è -imho- questione di discrezione. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo